Stash, lo ricordate versione allievo di Amici? Ecco com’era il giudice

Stash amici - Solonotizie24
Stash amici – Solonotizie24

Stash e I The Kolors sono stati tra i gruppi più amati nel programma di Amici di Maria De Filippi, arrivati nello show quasi fosse per loro l’ultima opportunità, hanno riscosso un grandissimo successo con pochi conquistando il panorama musicale italiano… ma ricordate Stash in veste di alunno per la scuola?

Nel corso degli anni sono stati tantissimi gli artisti che si sono messi in gioco nel programma di Amici, come successo per Stash che ha preso parte al talent show insieme al gruppo dei The Kolors, vedendo avviare così la loro carriera stellare, mettendo a segno vari successi.

Stash durante la carriera ha sempre conservato un ottimo rapporto Maria De Filippi e la scuola di talenti, tanto da tornare qui in veste da professore. Il tutto però non finisce qui.

Stash amici - Solonotizie24
Stash amici – Solonotizie24

Stash in veste di alunno di Amici

Come spiegato in precedenza, Stash non molti anni fa insieme ai colleghi del gruppo The Kolors ha deciso di mettersi in gioco nel programma di Amici di Maria De Filippi mostrando il loro grande talento e un sound pop rock che da tempo mancava in Italia.

L’immagine di Stash fin da subito ha conquistato il pubblico del programma ma a stupire è stato il modo in cui l’artista ha conservato tutto ciò che ha sempre contraddistinto il suo stile, dia da un punto musicale che in tema di look. Il talento, però, è quello che gli ha permesso di tronare ad Amici come professore.

Stash amici - Solonotizie24
Stash amici – Solonotizie24

La nuova vita da papà

Stash nel 2020 ha deciso di lasciare il suo ruolo di professore della scuola di Amici, nel momento in cui ha scoperto di essere in attesa insieme alla compagna Giulia della loro prima figlia Grace.

LEGGI ANCHE -> Emanuele Filiberto confessa il tradimento alla moglie: “Le sberle me le sono meritate”

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi racconta la sua odissea: “Non sono sparita, vi spiego cosa è successo”

Stash amici - Solonotizie24
Stash amici – Solonotizie24

In occasione di una passata intervista l’artista in merito alla paternità ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Come un regalo. È accaduto durante il lockdown. Mentre eravamo pieni di paure per ciò che accadeva fuori. abbiamo ricevuto questo regalo. È stata un’iniezione di forza inspiegabile. Avere un figlio è meraviglioso. Io ho sempre desiderato di essere padre. Ma tra paure e angosce, non ho mai avuto nemmeno il coraggio di dirlo. Oggi invece sono felicissimo”.

Impostazioni privacy