Elettra Lamborghini dimagrita a causa del Covid, ecco come è cambiata la regina del twerking

Elettra Lamborghini - Solonotizie24
Elettra Lamborghini – Solonotizie24

Elettra Lamborghini da diversi giorni si trova confinata in casa dopo aver scoperto di essere positiva al Coronavirus, come lei stessa ha raccontato nella sua pagina Instagram. In particolar modo, la regina del twerking ha anche perlato di un eccessivo dimagrimento causato proprio dal virus… ma il tutto non finisce comunque qui.

Durante il 2020 e i primi mesi del 2021 abbiamo avuto modo di ascoltare e leggere diverse testimonianze rilasciare dai vip che hanno voluto raccontare la loro esperienza riguardante il contagio da Covid-19, alcuni dei quali sono riusciti a curare i sintomi con un piano terapeutico seguito in casa, in altri casi invece si è reso necessario il ricovero nelle specifiche strutture ospedaliere nei reparti designati.

Elettra Lamborghini, nonostante abbia messo in atto tutte le tutele del caso, però, non è riuscita a fuggire dal contagio e in queste settimane si trova in quarantena in casa come lei stessa ha raccontato nella sua pagina Instagram. Il tutto, però, non finisce qui.

Elettra Lamborghini - Solonotizie24
Elettra Lamborghini – Solonotizie24

“Sono sempre stata attentissima”

Ebbene sì, anche Elettra Lamborghini è stata contagiata dal Covid-19 anche se nel corso dei mesi ha sempre cercato di proteggere sé stessa in ogni occasione, mantenendo l’attenzione alta persino durante i festeggiamenti delle nozze dove ha richiesti agli invitati di sottoporsi in prossimità della data del matrimonio ai dovuti controlli.

Nonostante tutto il virus ha colpito anche lei, come la stessa Lamborghini ha raccontato nella sua pagina Instagram: “Sono sempre stata attentissima, fin troppo, ero sempre grata a Dio per tutti i miei test negativi e l’ho preso. So da chi l’ho preso, c’è poco da fare, sono anche stata molto attenta. Ringrazio il Signore perché sto veramente bene e c’è gente che invece purtroppo è finita in ospedale”.

Elettra Lamborghini - Solonotizie24
Elettra Lamborghini – Solonotizie24

A lasciare senza parole i fan della regina del twerking, però, è stata la confessione che questa ha fatto in merito al suo dimagrimento repentino e che sarebbe stato causato proprio dal virus.

Elettra Lamborghini: la perdita di peso per colpa del Covid

Nel corso degli ultimi giorni, dunque, Elettra Lamborghini ha deciso di raccontare il modo in cui procede la quarantena da Coronavirus, dato che al momento in virus non le starebbe dando tregua anche se i sintomi sarebbero comunque leggeri.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Fariba ha violato il regolamento. In arrivo dei provvedimenti?

LEGGI ANCHE -> Amici anticipazioni serale 20 marzo: eliminati e colpi di scena

Elettra Lamborghini - Solonotizie24
Elettra Lamborghini – Solonotizie24

Elettra Lamborghini, però, ha riscontrato in questi giorni un eccessivo dimagrimento come la stessa ha raccontato poi nei video pubblicati su Instagram Stories dove ha dichiarato: “Tranquilli, rimarrà grosso e sodo fino alla fine dei miei giorni. Il mio big-boom è la priorità. Sono sempre più magra. Completino con un maglioncino molto sexy, pantalone slabbrato che sembro Fantozzi, calzino con gli scoiattoli”.