“Non si riprenderà più”, si teme per il Principe Filippo

Principe Filippo Buckingham Palace - Solonotizsie24
Principe Filippo Buckingham Palace – Solonotizsie24

Ancora crisi a Buckingham Palace, il Principe Filippo torna a casa ma la Regina Elisabetta continua a essere preoccupata par la salute del consorte. Tra i membri della corte reale in questi giorni, dunque, ci sarà un’unica preoccupazione: fare in modo che il Duca di Edimburgo venga preservato da ogni genere di emozione, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate da Harry e Meghan.

L’intervista rilasciata dagli ex Duchi di Sussex ha avuto la risonanza preannunciata e il clamore mediatico, forse, sperato da Harry e Meghan. La coppia ha raccontato la loro verità, dichiarazioni che vanno anche a confermare quelle che in passato aveva lanciato Lady Diana. Un nuovo duro colpo dal quale la famiglia reale adesso devo riprendersi e non solo.

Le precarie condizioni di salute del Principe Filippo adesso hanno la precedenza su ogni cosa, motivo per cui i Windsor stanno cercando in ogni modo di correre ai ripari, ecco perché.

Principe Filippo Buckingham Palace - Solonotizsie24
Principe Filippo Buckingham Palace – Solonotizsie24

Terremoto Meghan… come Lady Diana?

Il mondo è diviso in due filoni, chi crede a Meghan e Harry, chi invece appoggia la famiglia dei Windsor. La Regina Elisabetta si è detta addolorata nell’apprendere in questo modo il dolore vissuto dal nipote e dalla moglie, ma sottolineando come nella famiglia reale nessuno abbia mai parlato del colore della pelle del piccolo Archie.

Resta comunque il fatto che le dichiarazioni degli ex Dichi di Sussex fanno eco a quelle che quasi 30 anni prima ha rilasciato Lady Diana, ma con delle aggravanti che lasciano molto dubbi tra i sudditi della corona.

A ogni modo, come annunciato poc’anzi, i riflettori in queste ore sono puntati sul Principe Filippo dato che in molti si chiedono se il Duca di Edimburgo, adesso che è stato dimesso dopo diverse settimane trascorse in ospedale, fosse venuto a conoscenza di clamore mediatico creato dall’ex Principe Harry.

Principe Filippo Buckingham Palace - Solonotizsie24
Principe Filippo Buckingham Palace – Solonotizsie24

“Sono stati compiuti sforzi per proteggerlo…”

A chiarire un po’ ciò che sta succedendo in Inghilterra dopo la pubblicazione dell’intervista che Harry e Meghan hanno rilasciato a Oprah Winfrey, secondo quando reso noto da Libero Quotidiano, sono stati alcuni tabloid inglesi.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, intervento agli occhi per Akash Kumar? Cosa ne pensa il chirurgo

LEGGI ANCHE -> Armando Incarnato cede al ritocchino estetico ma accade il disastro: il cavaliere corre ai ripari prima di Uomini e Donne

Principe Filippo Buckingham Palace - Solonotizsie24
Principe Filippo Buckingham Palace – Solonotizsie24

Qui, infatti, sarebbe possibile leggere: “La famiglia reale tiene molto al fatto che sia tenuto all’oscuro dall’intervista. È stato impossibile farlo completamente. Sono stati compiuti sforzi per proteggerlo dalle ripercussioni”. Infine: “Filippo apprendesse del rapporto quasi inesistente tra Harry, Carlo e William, potrebbe non riprendersi mai più”.

Impostazioni privacy