Armando Incarnato cede al ritocchino estetico ma accade il disastro: il cavaliere corre ai ripari prima di Uomini e Donne

Armando Incarnato - Solonotizie24
Armando Incarnato – Solonotizie24

Armando Incarnato si trova ancora una volta nel mirino dei rumors ma, questa volta, per vis di un errore che è stato commesso durante un intervento di chirurgia estetica. A raccontare tutto è stato proprio il cavaliere di Uomini e Donne nella sua pagina Instagram.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione mediatica Armando Incarnato per via del percorso che questo sta facendo nel programma condotto da Maria De Filippi. Nella stagione 2020, ad esempio, a far rumore nel gossip troviamo la passata frequentazione con Veronica Ursida… ma ancora oggi, però, sembrerebbe che il cavaliere non abbia trovato la donna giusta per lui.

Comunque sia, ecco che oggi l’attenzione si concentra sul cavaliere per via di un piccolo ritocchino estetico che questo aveva fatto al naso e che non era andato a buon fine.

Armando Incarnato - Solonotizie24
Armando Incarnato – Solonotizie24

Armando Incarnato cede al ritocchino estetico

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Armando Incarnato recentemente ha ceduto a un piccolo ritocchino estetico che il cavaliere di Uomini e Donne ha fatto al viso.

In particolar modo, Incarnato ha deciso di ritoccare il naso ma non attraverso una rinoplastica nel senso classico che comprende quindi il cambiare totalmente il proprio naso, ma di un effetto filler che va solo a rimodellare il tutto e che ha, comunque sia, una durata limitata.

Armando Incarnato - Solonotizie24
Armando Incarnato – Solonotizie24

Il ritocchino estetico per Armando Incarnato, comunque sia, non è andato a buon fine tanto che il cavaliere di Uomini e Donne nella sua pagina Instagram parla di un grave danno subito.

“Sono riuscito a recuperare quello che è il mio naso”

Questa è la dichiarazione rilasciata da Armando Incarnato in un video pubblicato nella sua pagina Instagram e dove insieme a un medico chirurgo racconta cosa gli è successo in precedenza.

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti non sta bene: “Ho la febbre”. I fans si preoccupano per lei

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, arriva la dedica dalla donna della sua vita: “Io so che tu sai”. La foto boom di like

Armando Incarnato - Solonotizie24
Armando Incarnato – Solonotizie24

Armando Incarnato, dunque, come anticipato poc’anzi, si era sottoposto a un filler al naso per ‘correggere’ momentaneamente la forma di questo ma, secondo quanto reso noto dal cavaliere, sarebbero stati commessi degli errori. La punta del naso, quindi, avrebbe cominciato a tendere verso destra, motivo per cui ha deciso di ricorrere subito ai ripari, recandosi da un altro medico molto conosciuto, e raccontare la sua esperienza, mettendo in allerta i propri follower nello stare attenti e rivolgersi così solo agli esperti impegnati appunto nel settore della chirurgia estetica.

Impostazioni privacy