Guida Maria Brera, il marito della Balivo svela la sua età e i social impazziscono: quanti anni ha

Caterina Balivo Guido Maria Brera - Solonotizie24
Caterina Balivo Guido Maria Brera – Solonotizie24

Caterina Balivo ogni giorno racconta parti importanti della sua vita al fianco del marito Guido Brera ma, oggi, ecco che l’attenzione mediatica si concentra proprio sull’uomo per un qualcosa che lo riguarda molto da vicino… Lo scrittore, infatti, ha rivelato la sua vera età in diretta televisiva: dunque, quanti anni ha il marito di Caterina Balivo?

La conduttrice Caterina Balivo nel corso degli anni ha sempre parlato del marito Guido Brera, della loro bellissima relazione d’amore un matrimonio da sogno dal quale sono nati i piccoli Guido Alberto e la piccola Cora che insieme alla mamma sta diventando una piccola star del web.

A tenere banco nel mondo del web, oggi, però, troviamo l’età di Guido Maria Brera e che lo scrittore avrebbe rivelato durante la messa in onda del programma Piazza Pulita, dove ha rilasciato un’intervista in occasione della pubblicazione del suo nuovo romanzo.

Caterina Balivo Guido Maria Brera - Solonotizie24
Caterina Balivo Guido Maria Brera – Solonotizie24

Il marito di Caterina Balivo scatena il web

Caterina Balivo dal momento in cui è nata la relazione con Guido Maria Brera ha sempre ammesso di essere follemente innamorata, e anche un pizzico gelosa… ma le fan della conduttrice capiscono perfettamente il sentimento provato da questa.

Guido Maria Brera, che ha conquistato l’Italia e non solo grazie al bestseller Diavoli, diventato una serie tv con protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, in queste ultime ore ha scatenato il web rivelando la sua vera età.

Il marito di Caterina Balivo, dunque, ha 52 anni, come lo stesso ha rivelato a Piazza Pulita, ma ne dimostra dieci in meno… un commento ricorrente sui social scritti da parte dei fan che sono rimasti sbalorditi nell’apprendere la notizia.

Caterina Balivo Guido Maria Brera - Solonotizie24
Caterina Balivo Guido Maria Brera – Solonotizie24

“Auguri papà Guido”

In queste ultime ore, inoltre, a conquistare il popolo del web troviamo anche il messaggio di auguri che Caterina Balivo ha scritto per il marito in occasione della Festa del Papà.

LEGGI ANCHE -> Armando Incarnato cede al ritocchino estetico ma accade il disastro: il cavaliere corre ai ripari prima di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Sandra Milo finge un malore dopo il vaccino: Geppi Cucciari si infuria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Il post condiviso dalla conduttrice mostra Guido Brera al suo fianco e all’aria aperta immerso nel verde della campagna qui, quindi, è possibile leggere la dedica ironica che la Balivo ha scritto per l’uomo della sua vita: “Auguri papà Guido. Uno dei tuoi quattro figli saprà guidare il trattore, come tu vuoi. Intanto, se ti va, io ti insegno come funziona la DAD. Buona Festa del Papà a tutti e un pensiero speciale ai papà volati in cielo”.

Impostazioni privacy