Elodie outfit d’incanto paparazzata in strada con e senza cappotto: beccata così

Elodie è tra le artiste più amate del panorama musicale italiano, talentuosa ma anche iconica non manca mai di stupire anche sui social dove condivide molto della sua quotidianità. Reduce dal successo ottenuto sul palco dell’Ariston dove Amadeus l’ha voluta non in veste di cantante ma di co- conduttrice Elodie è apparsa disinvolta ma soprattutto bravissima: ha presentato, scherzato e si è anche esibita cantando e recitando un monologo personale.

Elodie Fonte Instagram

Elodie e Maraccash passeggiata d’amore per le vie di Milano

I riflettori su Elodie subito dopo la manifestazione canora si sono fatti sempre più intensi tanto che in più occasioni i paparazzi non le hanno dato tregua. Legata sentimentalmente al rapper Maraccash da circa due anni l’ex allieva d’Amici è stata avvistata dal magazine Chi per le strade di Milano proprio insieme al rapper: i due più innamorati che mai non hanno esitato a mostrarsi affiatati e a scambiarsi teneri baci in pubblico. La cantate per la sua passeggiata ha scelto un outfit davvero incantevole: cappotto bianco che veste perfettamente le sue forme a coprire una mini gonna e un collo alto rosso.

Per il magazine diretto d’Alfonso Signorini Elodie non è solo la regina del rock ma anche un’icona di moda e di stile, da imitare ma soprattutto da esaltare. Del resto i sui outfit sanremesi non sono passati inosservati tutti diversi fra loro ma sempre eleganti, grintosi e molto sensuali. Un mood stilistico quello dell’ex allieva d’Amici acquisito con il tempo ma soprattutto con una maggiore consapevolezza di se, Elodie oggi è una donna sicura che non ha paura di mostrare tutta la sua singolare bellezza.

Elodie Credits Chi

Leggi anche —->Tinto Brass punta gli occhi su Elodie: “Non è come le altre”

Elodie vs gli haters: “Certi poveretti…”

La presenza a Sanremo ha dato a Elodie molta visibilità, ha ricevuto tanti complimenti ma anche alcune critiche. In particolare sui social alcuni haters hanno pubblicato alcuni scatti dell’ex allieva d’Amici ai tempi del provino di X Factor, foto in cui la cantante sembra irriconoscibile. Ovviamente Elodie non ha potuto fare a meno di difendersi rispondendo a chi l’ha accusata d’essersi rifatta:

Leggi anche —->Elodie pazzesca, mini vestitino e stivaloni | Gambe in mostra accanto a Marracash

No, non mi sono rifatta, ma anche qui, se anche fosse… i ca… vostri? Hanno criticato i vestiti, ma non avevo una lira, ho messo un pantalone e una maglietta. Tutto questo per dire che ci sono un sacco di str… frustrati che commentano così una ragazzina di 18 anni. Che tristezza.”

 

Impostazioni privacy