Tinto Brass punta gli occhi su Elodie: “Non è come le altre”

elodie tinto brass - Solonotizie24
elodie tinto brass – Solonotizie24

Elodie si è affermata come nastro nascente della musica, tanto da essere ribattezzata la JLo italiana dopo l’esibizione messa in scena durante la partecipazione a Sanremo 2021 dove è arrivata al fianco di Amadeus come conduttrice per una sera. L’artista, però, ha conquistato anche l’attenzione del noto regista Tinto Brass, colpito dalla bellezza mozzafiato di Elodie.

Fin dall’arrivo nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Elodie , ha catturato subito l’attenzione del pubblico da casa grazie al talento e la sua presenza sul palco e non solo… dato che in un primo momento a far discutere erano anche i capelli corti e rosa che l’hanno accompagnata anche negli anni avvenire.

Elodie , infatti, negli anni ha sempre giocato con il proprio corpo cambiando spesso look e mettendo in risalto la sua sensualità. Il tutto però non finisce.

elodie tinto brass - Solonotizie24
elodie tinto brass – Solonotizie24

L’evoluzione di Elodie

Ebbene sì, in questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Elodie sia crescita artisticamente diventando una delle cantanti più seguite nel panorama artistico italiano, mettendo un segno tantissimi successi e conquistando così le classifiche.

Non a caso, in occasione di una passata intervista la stessa Elodie parlando della sua carriera artistica ha rilasciato la seguente dichiarazione: ” Mi piace molto lavorare e confrontarmi con le persone e come me stessa e questo mestiere mi dà sempre la possibilità di alzare l ‘” asticella e fa bene alla mia autostima ”.

elodie tinto brass - Solonotizie24
elodie tinto brass – Solonotizie24

Il commento di Tinto Brass

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedente, Elodie ha conquistato anche il noto regista Tinto Brass il quale è rimasto folgorato dalla sua bellezza e anche dal grande talento messo in scena sul palco dell’Ariston ogni qual volta ha preso parte al Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE ->  Mara Venier e Jerry Calà, dopo anni la verità: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE ->  Uomini e Donne, i corteggiatori di Samantha in rivolta: “Supplica Gerò”

 

Il regista Tinto Brass , infatti, in occasione di una lunga intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero ha avuto modo di parlare della cantante che, in quelle settimane, si trovava in rotazione radiofonica con il brano Il Ciclone mostrava in questo caso un nuovo cambio look caratterizzato dai capelli corti.

In quell’occasione, il registro Brass parlando quindi di Elodie ha dichiarato: “ Sa chi mi è piaciuta? Una è stata davvero interessante a Sanremo. La ragazza con i capelli corti, la cantante ”.

Impostazioni privacy