Uomini e Donne, i corteggiatori di Samantha in rivolta: “Supplica Gerò”

Nella puntata di oggi, mercoledì 17 marzo, al centro dello studio di Uomini e Donne si sono seduti la tronista Samantha Curcio e il cavaliere Gero Natale. Ciò che hanno detto ha scatenato un malcontento generale. Ecco il motivo.

Samantha e Gero - Solonotizie24
Samantha e Gero – Solonotizie24

Samantha chiede a Gero di restare

Dopo la sfilata con il tema Scacco al re: sedotto e conquistato, l’attenzione è stata focalizzata su Samantha che ha voluto vedere Gero dopo la puntata. Maria De Filippi ha fatto vedere l’esterna, in cui lei ha chiesto esplicitamente più di una volta all’uomo di restare. A parer suo hanno tanto in comune, in quanto Gero rispecchia totalmente il suo uomo ideale. Si è sbilanciata dicendo che immagina di stare con lui su una barca a osservare il tramonto senza mai smettere di conversare. Le sue parole non sono state gradite da alcuni presenti, soprattutto dal corteggiatore Alessio.

L’intervento di Alessio

Il corteggiatore Alessio ha chiamato la redazione per avere una possibilità con Samantha. Non si è presentato all’appuntamento al buio, quindi ha le idee molto chiare su ciò che vuole. Dopo averla vista quasi supplicare Gero di restare, ha detto è libera di agire come meglio crede. Del resto il programma lo prevede, però non può nascondere il suo fastidio. Anche lui potrebbe chiedere alla De Filippi di conoscere qualche dama del parterre femminile, ma non lo fa perché è interessato solo alla sua conoscenza. Se Gianni Sperti non ha sostenuto il suo intervento, Tina Cipollari gli ha dato ragione. Nel discorso si è inserito anche Armando Incarnato per esprimere un suo parere.

Alessio corteggiatore - Solonotizie24
Alessio corteggiatore – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, Samantha pazza di Gero: le foto Instagram del cavaliere e la sua vita privata

‘Come tu guardi me, io guardo te e commento’

Armando ha elencato una serie di atteggiamenti di Samantha che possono essere messi in discussione. In effetti si sente libero di puntarle il dito contro perché lei in passato lo ha fatto. Gianni ha esordito dicendo che è intervenuto per vendicarsi dell’attacco ricevuto all’inizio. I telespettatori ricorderanno senza dubbio che Samantha ha invitato le donne a non chiamare la redazione per conoscere l’affascinante napoletano.

Leggi anche -> Uomini e Donne, la furia di Tina su Gemma: “Ora ci querelano”

Impostazioni privacy