Uomini e Donne, la furia di Tina su Gemma: “Ora ci querelano”

Uomini e Donne è il programma di Maria De Filippi che fa compagnia agli italiani dal lunedì al venerdì dopo la soap opera Una Vita. Anche nella puntata di oggi Tina Cipollari ha avuto da ridire su Gemma Galgani. Ha parlato addirittura di querela. Ecco cosa è successo.

Gemma e Tina - Solonotizie24
Gemma e Tina – Solonotizie24

La furia di Tina su Gemma

Nella puntata di oggi, martedì 16 marzo, alcune dame hanno sfilato seguendo il tema intitolato Scacco al re: sedotto e conquistato. La prima che si è esibita è stata appunto Gemma Galgani. Non ha mostrato in anteprima il vestito, dunque la stilista Anahi non ha potuto esprimere un giudizio. Maria De Filippi ha fatto intendere che avrebbe lasciato tutti a bocca aperta. Per questo motivo Tina Cipollari ha parlato di presunte querele da parte dei telespettatori. Ha riferito ciò in chiave ironica, la solita che usa quando si tratta di commentare ciò che fa la dama torinese.

‘Ho apprezzato molto il 10 di Gianni’

Due membri dello staff hanno portato all’interno dello studio una vasca con dei palloncini dorati. Da lì è sbucata Gemma, la quale ha sfilato e poi si è tolta il vestito. Aveva una tuta aderente color carne con una gonnellina, ma era ben visibile la sua fisicità longilinea. Ha voluto calarsi nel ruolo della bellissima Charlize Theron nella pubblicità del profumo Dior. Ha ottenuto il massimo dei voti, ragion per cui Tina ha iniziato a lamentarsi con il parterre maschile. A parer suo i cavalieri non sono stati per niente oggettivi. Stavolta Gianni Sperti non era d’accordo con lei. Gemma ha superato sé stessa con questa performance, quindi ha voluto darle un 10.

Sfilata di Gemma - Solonotizie24
Sfilata di Gemma – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, ricordate Monica e Nicola? Ecco cosa fanno oggi

Una sfilata movimentata

Subito dopo ha sfilato Maria. Quest’ultima non ha ottenuto lo stesso risultato da parte dei cavalieri e a un certo punto ha discusso con Gemma. L’una ha criticato l’esibizione dell’altra, così c’è stato un battibecco chi ha avuto fine con l’intervento della De Filippi. Anche se Gemma è fortemente criticata, è pur sempre la protagonista indiscussa.

Leggi anche -> Gemma Galgani sfilata “Follia d’amore”; a Uomini e Donne: come si è presentata in studio

Impostazioni privacy