Il Volo rompe il silenzio dopo il lutto : “Uniti sempre, ci mancherai”

Il Volo Lutto - Solonotizie24
Il Volo Lutto – Solonotizie24

La settimana dedicata al Festival di Sanremo è stata difficile da vivere anche per il trio Il volo che ha dovuto dire addio a una persona molto importante per loro. In queste ore i tre tenori hanno deciso di rompere il silenzio e pubblicare il loro messaggio di addio, commuovendo il web.

Sono trascorsi circa dieci anni da quando la vita di Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble hanno visto la loro vita cambiare notevolmente grazie al grande talento che hanno messo in scena a Ti lascio una canzone, il quale gli ha permesso di girare il mondo insieme alle loro famiglie.

I tre tenori, insieme ai loro genitori, sono diventati davvero una grandissima famiglia motivo per cui la scomparsa improvvisa di Vito Boschetto ha spezzato il cuore di tutti loro e in primis di Ignazio che ha dovuto dire così addio al padre.

Il Volo Lutto - Solonotizie24
Il Volo Lutto – Solonotizie24

Lutto per Il Volo

A poche ore dalla loro esibizione ecco che i magazine e i social diffondono la notizia della scomparsa di Vito Boschetto, padre di Ignazio e punto di riferimento per tutti gli artisti, cercando di essere sempre e comunque al loro fianco anche dopo che i tre tenori avevano raggiunto l’età adulta.

Ignazio Boschetto viveva a Bologna, città che anni prima aveva accolto il padre e dove continuava ad abitare al fianco della famiglia. Le cause della morte di Vito Boschetto non sono mai state del tutto chiarite, trattandosi di un addio arrivato comunque in modo improvviso.

Il Volo Lutto - Solonotizie24
Il Volo Lutto – Solonotizie24

Il ricordo di Vito Boschetto

Dal momento in cui era stata diffusa la triste notizia riguardante la morte di Vito Boschetto il trio de Il Volo non aveva ancora scritto nulla nella loro pagina social, e il profilo Instagram di Ignazio è fermo al 4 novembre 2020.

LEGGI ANCHE -> Bellissimo, morto l’attore Henry Darrow: le cause della scomparsa

LEGGI ANCHE -> Cristel Carrisi, parole a sorpresa su papà Albano: “Non smetterò mai di…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

A tenere banco in queste ore a tenere banco sul web troviamo proprio il ricordo di Vito Boschetto che i tre tenori hanno voluto fare all’uomo pubblicando due scatti che lo ritraggono insieme al figlio durante i primi anni del successo, il secondo invece realizzato recentemente. Qui, dunque, è possibile leggere: “Qualche anno fa abbiamo intitolato uno dei nostri concerti ‘Un’avventura straordinaria’. Ebbene, tutte le avventure contengono momenti di felicità e momenti di tristezza, la cosa fondamentale è quella di affrontare insieme ognuno di questi momenti. Uniti, sempre. Ciao Vito, ci mancherai”.

Impostazioni privacy