Albano dice si al vaccino: “Pretendo Pfizer, su AstraZeneca ho dubbi”

Ospite di Un Giorno da Pecora popolare programma in onda su Rai Radio 1 Albano Carrisi ha rivelato la sua posizione in merito ai vaccini e non ha esitato a mostrare la sua preferenza verso Pfizer e anche Sputnik per ora non autorizzato in Italia. Il cantante ha rivelato che secondo i protocolli legati all’età il suo turno per vaccinarsi sarà alla fine di Marzo, non si aspetta un’anticipazione sui tempi vista anche un piano vaccinale che è stato aggiornato solo da qualche settimana.

Albano solonotizie24

Albano pronto per il vaccino: “Sono fatalista, ma…”

Albano ha confessato d’essere fatalista, aspetterà il suo momento ma non ha potuto fare a meno di manifestare la sua reticenza verso il vaccino AstraZeneca che in questi giorni è al centro delle polemiche: “Pretendo Pfizere ma farei anche lo Sputnik, in Russia hanno ripreso gli spettacoli”. In merito a AstraZenca ha detto: “Siamo pieni di allarmismi su questo vaccino, leggo i giornali e guardo la tv e mi chiedo: che facciamo con AstraZeneca? Voglio vedere come vanno le cose. Ci sono molti punti che mi tengono un po’ lontano da questa verità”. 

Albano guarda alla Russia che ha ripreso gli spettacoli e nonostante riconosce che rispetto ad tanti altri lavoratori dello spettacolo in questo ultimo anno ha fatto molta televisione non può non sottolineare che l’ultimo concerto risale al 23 Dicembre del 2019, troppo tempo lontano dalla musica anche per un’artista consolidato come lui: “Sono fermo da un anno, è tanto, troppo. Per fortuna ho fatto tanta tv ma come concerti se non vado errato l’ultimo che ho fatto è stato il 23 dicembre del 2019”. 

Albano Carrisi fonte Instagram

Leggi anche —->Cristel Carrisi, parole a sorpresa su papà Albano: Non smetterò mai di

Albano: “Draghi? Sarà un uomo di grande azione positiva”

Nonostante la situazione drammatica dovuta all’emergenza Coronavirus Albano non nega d’essere fiducioso, crede nel governo di Draghi ed è certo che è la persona giusta per cambiare alcune cose in Italia: “Penso che Draghi sarà un uomo di grande azione positiva, l’ho incontrato su un volo Mosca-Roma, e abbiamo fatto due chiacchiere.”

Leggi anche —->Albano stupisce su Romina: Di nuovo insieme se lei lo vorrà

Infine il cantante di Cellino San Marco sull’onda del successo da moltissimi anni non ha potuto fare a meno di commentare l’ultimo Sanremo: gli è piaciuto Ermal Meta e Colapesce e Di Martino e approvato la vittoria dei Maneskin. Infine l’artista ha confermato che tornerebbe volentieri a Sanremo solo ma anche con Romina ma nega d’averglielo mai domandato: “Mi hanno chiesto se ci volevamo andare insieme e io ho risposto di chiederlo a lei. Io sono nato solista e non rinuncio a questo fattore. Al Festival andrei anche da solo”. 

Impostazioni privacy