Melita Toniolo esplosiva in babydoll: lato A da paura!

Ex concorrente del Grande Fratello 2007 Melita Toniolo ha lasciato il segno durante la sua partecipazione al reality grazie alla sua esuberanza ma soprattutto alla sua evidente bellezza che dopo quasi 15 anni è ancora la sua prima arma di seduzione oltre che un biglietto da visita importante per continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo. In questi anni Melita ha lavorato molto, è stata anche tra le inviate de Le Iene ma soprattutto è diventata mamma di un bellissimo bambino di nome Daniel che adora e che è più volte comparso sui social con lei.

melita-toniolo solonotizie24

Melita Toniolo diavoletta in babydoll nero

Oltre che i vari ruoli nel mondo della tv, della pubblicità Melita è anche un’influencer affermata, i suoi post ottengono in pochi minuti milioni di like e questo è merito soprattutto delle sue curve perfette e di una forma fisica naturale apprezzata sia dagli uomini ma anche dalle donne che vedono l’ex gieffina una persona semplice e sincera. In un recente post la Toniolo ha mostrato in uno scatto il suo lato A esplosivo, con indosso un sensuale babydoll nero Melita ha incantato e distratto i fan con la sua bellezza.

A rendere perfetto lo scatto un make up semplice ma soprattutto uno sguardo intenso che rivela quanto Melita sia oggi una donna sicura di se: “Ad aprile son 35. ????????????‍♀️????”. La didascalia che accompagna il post conferma quanto Melita sia fiera della sua età, anche se ironizza sugli anni aggiungendo al post icone divertenti. Ovviamente i follower non hanno mancato di complimentarsi per tanta meraviglia, commenti tutti positivi e d’elogio.

Melita Toniolo fonte Instagram

Leggi anche —->Il Paradiso delle Signore, avete mai visto la moglie di Tersigni? Ex ballerina di Amici

Melita Toniolo: “Ce l’ho fatta! Ho firmato”

Nei giorni scorsi Melita Toniolo ha anche condiviso un traguardo importante per la sua vita: ha finalmente firmato il rogito per l’acquisto della casa. Per l’ex gieffina è un momento speciale che segna l’inizio di una nuova vita:“Ce l’ho fatta!????Ho firmato. È stato peggio di un parto, ho avuto problemi fino a ieri sera…Tra un mese ho 35 anni e ho appena firmato per avere la casa!” ha scritto la diavoletta entusiasta d’aver superato ogni ostacolo per avere la sua casa.

Leggi anche —->Barbara D’Urso pubblica questa foto: Carmelita travolta dalle critiche

Melita ha anche spiegato quanto è importante per lei questa conquista: “Non so nemmeno come faccio a fare tutto, sempre, ma alla fine cavolo….ci riesco! Ogni tanto dovremmo ricordarci della forza di volontà che abbiamo dentro, quella che troviamo proprio nel bel mezzo della tempesta…quella non ce la può regalare nessuno, è solo dentro di noi.”

Impostazioni privacy