Barbara D’Urso pubblica questa foto: Carmelita travolta dalle critiche

Barbara D’Urso è sempre bersaglio di numerose critiche da parte degli utenti del web. Cos’è successo adesso alla conduttrice? Ecco la risposta. 

Nonostante tutto, la D’Urso resta però una delle conduttrici più amate ed apprezzate dal grande pubblico italiano. Le sue trasmissioni sono sempre super-seguite, e lei può essere certamente definita la Regina della Mediaset, anche se divide sicuramente la sua corona con Maria De Filippi, altro grande personaggio televisivo della stessa rete milanese.

Recentemente, Carmelita è stata però nuovamente ‘vittima‘ degli insulti del web. Cosa le hanno detto? Scopriamolo insieme.

Barbara D’Urso e le pesanti critiche sull’ultima foto postata

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Barbara D’Urso ha postato un suo recentissimo selfie nel quale si mostra in tutta la sua bellezza e sensualità. La nota conduttrice è infatti sempre molto attiva sui social, che lei utilizza spesso per condividere la sua quotidianità e i suoi impegni lavorativi con tutti i followers.

Non sempre però l’effetto è quello desiderato. Un esempio lo troviamo in una delle ultime foto da lei pubblicate, non molto diverse da quelle che posta solitamente. A quanto pare però, gli utenti non hanno stavolta apprezzato la scelta della presentatrice di mostrare a tutti il suo rossetto rosso e le sue labbra carnose.

Molti di loro hanno perciò iniziato ad ‘attaccare‘ la seguitissima Carmelita, definendola spesso finta e troppo ‘rifatta’. Alcuni utenti l’hanno addirittura vista come un ‘pagliaccio‘ e anche come un ‘Joker‘, a causa del suo trucco che, a loro parere, è stato troppo esagerato.

Leggi anche —-> “Ho tradito mia moglie con Barbara D’Urso. E lei mi ha cacciato di casa”

C’è stato però chi, fortunatamente, ha messo a tacere tutti i commenti negativi e si è espresso in merito alla bellezza della conduttrice che, anche con il passare degli anni, resta sempre intatta.

La vita privata di Barbara D’Urso

La vita sentimentale di Barbara D’Urso è sempre stata molto altalenante. Numerose sono state infatti le sue relazioni amorose, a volte oggetto di scandali.

Tra le sue prime storie d’amore, ricordiamo quelle con i cantanti Miguel Bosé e Vasco Rossi. Si sono poi susseguite le relazioni con Mauro Berardi, da cui sono nati i figli Giammauro ed Emanuele, e con il ballerino Michele Carfora, con cui si è sposata nel 2002 per poi separarsi nel 2008.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso, lo scatto con il padre dei suoi figli: “L’unico uomo mai amato davvero”

Successivamente, sono stati annunciati diversi flirt sia presunti sia certi con altri uomini. Ma su questo, non ci sono informazioni dettagliate.

Impostazioni privacy