Isola dei famosi, scoppia la prime lite tra i naufraghi: il retroscena

Dopo tanti rinvii, esitazioni e dubbi legati soprattutto all’emergenza Coronavirus finalmente l‘Isola dei famosi 2021 sta per debuttare sempre in prima serata su Canale 5. Condotto dall’esuberante Ilary Blasi, molto amata dal pubblico per la sua bellezza ma anche per la sua spontaneità che la rende vera e mai artefatta. il reality della sopravvivenza si annuncia interessante molto appassionante.

Isola dei Famosi fonte Instagram

Isola dei Famosi 2021, prima lite tra naufraghi: tutta colpa di una pelliccia

Dopo ben 6 mesi di Grande Fratello con rivelazioni non da poco come quella che ha posto sotto inchiesta l’ex agenzia di produzione Ares a causa delle rivelazioni fatte nella casa d’Adua del Vesco e Massimiliano Morra, i fans dei reality potranno godersi le bellezze dell’Isola: mare, sole e qualche tempesta ma soprattutto naufraghi determinati a lasciare il segno in un’edizione che si annuncia molto particolare. Inviato dell‘Isola dei famosi Massimiliano Rosolino che ha accettato di partire per l’Honduras e fare da portavoce tra lo studio romano e il paradiso terrestre scelto come location del reality.

In queste ore è stato ore Davide Maggio ha rivelato che tra due naufraghi è già scoppiata la prima lite e questo ancor prima di partire. Non stupisce che ad agitare gli animi sia stata Daniela Martani, ex gieffina ma soprattutto no vax, è vegana e un’animalista convita che negli ultimi anni si è distinta per le sue palesi battaglie a volte eccessivamente spettacolari tanto che qualcuno ha dubitato sulla fedeltà dei suoi principi. Sembra che la Martani si sia scontrata con Vera Gemma a causa di una pelliccia indossata da quest’ultima, un battibecco avvenuto all’aeroporto nonostante la figlia dell’attore abbia più volte rassicurato la Martani che l’indumento fosse sintetica.

Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino Solonotizie24

Leggi anche —->Elettra Lamborghini positiva al Covid: salta l’Isola dei famosi

Isola dei Famosi, emozione e attesa per Tommaso Zorzi come opinionista

Parte l‘Isola dei Famosi e torna protagonista dopo aver vinto il GFVIP anche Tommaso Zorzi che ha accettato il ruolo d’opinionista dopo un primo rifiuto. L’ex gieffino ha detto si a Ilary Blasi solo dopo aver saputo che Elettra Lamborghini ha contratto il Covid e quindi impossibilitata a presenziare almeno alle prime due puntate del reality.

Leggi anche —->Isola dei Famosi il cast ufficiale: da Elisa Isoardi a Vera Gemma, tutti i nomi dei concorrenti

Tommaso avrebbe voluto riprendere la sua quotidianità dopo 6 mesi di Gvifp senza pressione, ma la proposta dell’Isola dei Famosi era irrinunciabile è anche per questo che sembra che il neo opinionista, che tanto piace al pubblico tv e social, abbia già scelto degli outfit pazzeschi per le serate in cui presenzierà.

Impostazioni privacy