Arisa scoppia a piangere da Mara Venier: la cantante ha un crollo

Arisa lacrime Domenica In - Solonotizie24
Arisa lacrime Domenica In – Solonotizie24

L’attenzione mediatica in queste ore si concentra su Arisa che, durante l’intervista rilasciata a Mara Venier, si è commossa durante la messa in onda di un video fatto vedere a Domenica In.

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Arisa nel mirino dell’attenzione mediatica della cronaca rosa per via della partecipazione al Festival di Sanremo. La cantante e professoressa di Amici di Maria De Filippi in diverse occasioni ha avuto anche modo di mostrarsi insieme al nuovo compagno, e manager, Andrea Di Carlo che avrebbe portato alla sua vita una lunga serie di emozioni nuove…

Durante l’intervista rilasciata a Domenica In Arisa si mostra visibilmente commossa, proprio nel momento in cui si parla del compagno arrivato nella sua vita dopo una precedente relazione, chiusa nel silenzio e della quale l’artista non ha mai parlato in alcun modo alla stampa.

Arisa lacrime Domenica In - Solonotizie24
Arisa lacrime Domenica In – Solonotizie24

Arisa commossa da Mara Venier

Ebbene sì, dopo il Festival di Sanremo Arisa è tornata a Domenica In da Mara Venier per raccontare la sua nuova vita, stravolta da molti avvenimenti, e l’amore di un uomo arrivato improvvisamente e che le ha donato quanto desiderava.

Non a caso la cantante, molto commossa, alla padrona di casa del programma confessa: “Sono molto credente, quello che vorrà il cielo sarà. Io non decido niente, aspetto che qualcuno faccia la scelta per me. Non so tanto scegliere, preferisco che le cose arrivino”.

Arisa lacrime Domenica In - Solonotizie24
Arisa lacrime Domenica In – Solonotizie24

“Sono sotto incantesimo…”

Mara Venier è rimasta colpita poi dalla commozione mostrata da Arisa che, anche in occasione della pubblicazione di un post sui social aveva sottolineato come Andrea Di Carlo ha portato nella sua quotidianità molto amore, passione e sentimento, apprezzando anche tutto ciò che la cantante ha sempre odiato di sé stessa.

LEGGI ANCHE -> Lady Diana, i nipotini scrivono delle lettere per lei | “Manchi molto a papà”

LEGGI ANCHE ->  Diana Del Bufalo sotto accusa per il suo ultimo video, l’attrice costretta a chiarire: “Se non siete disposti a…”

Arisa lacrime Domenica In - Solonotizie24
Arisa lacrime Domenica In – Solonotizie24

Non a caso, Arisa a Mara Venier confessa ulteriormente: “ Sono sotto incantesimo e mi vedo sempre brutta. Guardo il mio naso, ma non lo rifarò mai perché è identificativo della mia famiglia ed è la sorgente. Se me lo rifaccio non canto più ”. L’intervista in questione rilasciata ad Arisa si conclude poi con un bellissimo consiglio dato da Zia Mara all’arista ridurre la partecipazione al Festival di Sanremo dichiarando in modo molto materno: “ Vivi intensamente ”.

Impostazioni privacy