Angela Melillo verità sconvolgente sulla maternità: “Incinta dopo radiazioni e antibiotici”

Angela Melillo - Solonotizie24
Angela Melillo – Solonotizie24

Angela Melillo è uno dei vip che nel corso delle prossime ore salperà sull’Isola dei Famosi, mentre a guardarla da casa ci sarà proprio la figlia Mia. Nel corso degli anni passati però la laurea ha avuto modo di raccontare il momento delicato durante il quale ha scoperto di essere in dolce attesa della figlia.

Sono ore di trepidante attesa per Angela Melillo e gli altri naufraghi che sono pronti a mettersi in game all ‘ Isola dei Famosi , ma oggi ecco che l’attenzione mediatica si concentra proprio sulla vita privata dell’attrice.

Angela Melillo, infatti, Caterina Balivo ospite del suo programma ha raccontato il difficile momento che stava attraversando quando ha scoperto di essere incinta.

Angela Melillo - Solonotizie24
Angela Melillo – Solonotizie24

“Ero in ospedale quando …”

Della vita privata di Angela Melillo conosciamo ben poco, se non il fatto che dal 2006 al 2013 è stata legata al marito Enzo Bastianelli insieme al quale è diventata mamma della piccola Mia, oggi giovane adolescente.

La gravidanza, però, non è stata un momento facile da vivere soprattutto durante le prime settimane quando ha scoperto di essere in dolce attesa. In occasione di una lunga intervista rilasciata a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo, l’artista aveva raccontato come in quel periodo di si trovasse ricoverata in ospedale per via di un’infezione alle vie urinarie che, trascurata, aveva raggiunto i polmoni: “Sono stata sottoposta a tac con liquido di contrasto, radiazioni, antibiotici e quando sono uscita dall’ospedale e ho scoperto di essere incinta, ho provato grandissima gioia, ma nella mia condizione, non sapevo se poter gioire o rinunciare perché non sai cosa ti aspetta perché si va incontro a cose molto gravi”.

Angela Melillo - Solonotizie24
Angela Melillo – Solonotizie24

Angela Melillo successivamente continua dicendo: “Per un mese ho fatto delle ricerche che mi ha consigliato di fare il mio ginecologo sulla quantità di radiazioni che può aver subito il feto, ma siccome mancava pochissimo e la decisione spettava a me, io mi sono sentita che sarebbe andato tutto bene e che lei sarebbe stata femmina e il giorno che è nata… Non posso descrivere la gioia”.

Angela Melillo pronta per l’Isola dei Famosi

Mancano davvero poche ore all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi alla quale Angela Melillo prenderà parte insieme a un cast d’eccezione. Come riportato anche da Cooming Soon, l’artista sta portando con sé tutto ciò che le potrà essere utile per affrontare appunto la vita sull’Honduras.

LEGGI ANCHE ->  Greta Scarano capelli cortissimi e neri: il look passato dell’attrice di Montalbano

LEGGI ANCHE ->  Adua Del Vesco, dea in bikini: l’ex del Grande Fratello Vip divina

Angela Melillo - Solonotizie24
Angela Melillo – Solonotizie24

Angela Melillo , come riportato appunto dal magazine sopracitato, parlando del reality show ha dichiarato: “ Gli strumenti del mestiere li ho portati tutti: stomaco da vendere, muscoli tesi e nervi ben saldi. Ora bisogna vedere se le dinamiche che troverò in Honduras, si rifanno a quelle di allora. Ne dubito, ma non c’è problema. Ho una forza che ai più può sembrare inaspettata ma posso garantire che se punto un traguardo, cerco sempre di arrivare più vicino possibile alla meta ”.

Impostazioni privacy