Ambra Angiolini e Allegri, come procede il loro rapporto?

Nella giornata dedicata ai disturbi alimentari Ambra Angiolini non può non chiedere un pensiero speciale ai suoi fans verso queste malattie che affliggono visibilmente il fisico, ma soprattutto l’anima. Lei che in un libro recentemente pubblicato InFame ha raccontato la sua esperienza personale come persona che è stata affetta da problemi con il cibo vorrebbe sensibilizzare l’opinione pubblica su queste patologie invitandola a relazionarsi con loro attuando una visione diversa legata soprattutto alla psiche.

Ambra Angiolini fonte Instagram

Ambra Angiolini e Allegri: flusso positivo in corso

Oggi l’ex stellina di Non è la Rai è serena: è una mamma appagata, un ex moglie affettuosa ma soprattutto è innamorata del su compagno l’allenatore Massimiliano Allegri. I due sono insieme da qualche anno e per un periodo si è parlato anche di crisi di coppia, ma a quanto pare Allegri e l’attrice vanno d’amore e d’accordo. In un’intervista Ambra ha parlato di un momento positivo nella sua vita sentimentale e desidera viverselo appieno:

Mi arrabbio quando mi chiedono se io e Max ci sposiamo. Stiamo insieme da tre anni, ovviamente il flusso è positivo e non c’è bisogno di definire le cose. Lui non è in alcun modo inibito dal mio carattere, riesce a sopportare bene i miei sproloqui. Magari in cuffia ascolta le partite, ma finché la faccia sembra presente funziona…” Le parole dell’Angiolini confermano una serenità di coppia di cui aveva bisogno, ritrovato dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Renga da cui ha avuto due figli, e con cui ha mantenuto un rapporto affettuoso.

Ambra e Allegri solonotizie24

Leggi anche —->Sanremo, Ambra Angiolini e la dedica all’ex marito Francesco Renga

Ambra e Allegri separati ma solo per lavoro

Ambra Angiolini ha anche rivelato al Corriere della sera che la separazione da Allegri è dovuta solo a motivi di lavoro e famigliari: le vite d’entrambi sono in due città diverse ma questo non gli impedisce di stare insieme anche in modo tradizionale: “Massimiliano è a Livorno con il papà e il figlio piccolo come è giusto che sia. Siamo vecchio stile, più che videochiamate, semplici telefonate.

Leggi anche —->Ritorno di fiamma? Francesco Renga e il commento al post di Ambra Angiolini

L’attrice ha spiegato che nonostante vivere la quotidianità con l’allenatore non è facile ha capito che ci sono affetti che hanno bisogno d’occupare il primo posto: “Abbiamo vite complicate: tutti veniamo da una famiglia di appartenenza e quando scoppia un caso del genere i primi affetti dominano su tutto il resto. Anche questo è un modo per diventare grandi in amore… una volta non ero così saggia.”

 

Impostazioni privacy