Arisa, piange in diretta dalla Venier: è finita con il fidanzato?

La cantante Arisa intervistata da Mara Venier a Domenica In. Piange in diretta quando si parla del fidanzato

arisa
Arisa in lacrime durante l’intervista di Domenica In

Le nozze annunciate da più parti, le foto che li ritraggono felici insieme, la vita che finalmente sembra prendere la giusta direzione, quella della felicità. Doveva essere l’anno della svolta personale per Arisa, invece sembra che la cantante sia in piena crisi sentimentale. A confermarlo sono state le lacrime della cantante: in un’intervista rilasciata oggi a Domenica In da Mara Venier Arisa non si è trattenuta dal piangere.

Che qualcosa non andasse per il verso giusto lo si era capito già domenica scorsa. Infatti nella puntata di Domenica In del 7 marzo trasmessa dal Teatro Ariston di Sanremo, Arisa dopo aver cantato il brano con cui si era presentata al Festival ‘Potevi fare di più’ si è concessa ad una breve intervista. E da quell’intervista sono nati i primi dubbi sulla sua situazione. Le è stato chiesto se la canzone, che parla di una sofferenza d’amore, avesse qualcosa a che fare con la sua situazione.

L’insegnante di Amici ha dribblato, ma ha ammesso ‘In amore sto bene, ma insomma…c’è molta incertezza’. Arisa ha poi rimandato la questione alla domenica successiva quando sarebbe stata ospite di Mara Venier.

Leggi anche -> Chi è il fidanzato di Arisa Andrea di Carlo: manager di Can Yaman<< 

Arisa in lacrime per il fidanzato Andrea

Era molto attesa l’intervista ad Arisa di oggi dalla zia Mara, i fan e gli appassionati del gossip volevano sapere se le ultime voci di una crisi con il fidanzato Andrea Di Carlo fossero fondate o meno e a cosa si riferisse Arisa quando ha parlato di incertezza.

L’intervista inizia e si nota subito la cantante molto emozionata.  Si parla di Sanremo, della sua carriera, da quel Sincerità che le fece vincere il Festival nella categoria Nuove Proposte nel 2009. Ma quando si tocca il tema dell’amore Arisa evita risposte dirette. “Vicino a te c’è una persona importante. Sei serena?” la incalza Mara aprendo il discorso sulla vita privata e Arisa sfuggente: Serena? sì…non lo so’.

Poi parte un filmato in cui si vede la cantante assieme al fidanzato e al ritorno in studio Arisa scoppia a piangere, la voce rotta dal pianto e dice a Mara: “Brava! alla fine ci sei riuscita. Non mi piace piangere in televisione, ma mi emoziono”.

arisa fidanzato
Arisa con il fidanzato: in uno scatto felice

La conduttrice le chiede: “Rosalba perché piangi? Scusa questo ragazzo ti fa piangere? Arisa risponde: “No, lui è una bella persona“. “Diciamo che io sono molto credente – spiega Arisa – mi affido al cielo, quello che il cielo vorrà per me. Aspetto solo che qualcuno faccia la scelta giusta per me, perché io tante cose non le so. Non so tanto scegliere, preferisco che le cose arrivino e si compiano. Io ho fiducia nel cielo e sarà così”.

Leggi anche -> Arisa si è rifatta il seno? La verità sul ritocchino estetico<<

E se questo non bastasse a far intuire una crisi sentimentale poco dopo alla domanda su cosa faccia stare bene Arisa, la cantante risponde: “Cose piccolissime: le lenzuola che profumano, stare coi miei cani, cucinare bene, quando canto e mi ascolto e capisco di aver cantato bene, che mi emoziono io per prima. Mi fa stare bene le persone che ho vicino e mi piace che tutti siano contenti vicino a me”. Nemmeno viene nominato il fidanzato con cui dovrebbe convolare a nozze.

Impostazioni privacy