Arisa in crisi con il fidanzato Andrea Di Carlo? I dubbi sulla coppia

Durante il seguitissimo Festival di Sanremo 2021, Arisa ha conquistato il grande pubblico italiano con il brano ‘Potevi fare di più’.

Come accade ogni anno, la domenica successiva alla finale del Festival va in onda una puntata di ‘Domenica In‘ direttamente dal palco dell’Ariston. Proprio lì, si esibiscono appunto tutti i cantanti in gara, che approfittano dell’evento per chiacchierare con la Regina del programma, ossia Mara Venier. Tra gli ospiti di ‘Domenica In‘, c’è infatti stata anche Arisa che, con il profondo brano ‘Potevi fare di più‘, ha voluto trasmettere la sofferenza di una tormentata storia d’amore.

Arisa e Andrea sono in crisi? Lei risponde: “C’è molta incertezza”

Durante la tradizionale puntata di ‘Domenica In‘ sul palco dell’Ariston, Arisa si è esibita cantando ‘Potevi fare di più‘, il brano che la stessa ha presentato al Festival di Sanremo 2021.

La canzone parla appunto di una storia d’amore fatta di solitudine e sofferenza e, per questo, la domanda è sorsa spontanea: che la cantante abbia voluto parlare di lei e della sua relazione con Andrea Di Carlo? Arisa è infatti molto innamorata del manager e, negli scatti pubblicati da loro sui social, i due sono sempre apparsi molto felici. Cos’è accaduto dunque?

Ad alimentare ancora di più i dubbi è stata proprio la sua risposta: “In amore sto bene, ma insomma… C’è molta incertezza“. La stessa ha poi dichiarato che avrebbe preferito raccontare tutto durante la sua prossima ospitata a ‘Domenica In‘, la quale avrà luogo domenica prossima.

Leggi anche —-> Arisa, la collana costosissima sul palco dell’Ariston: la cifra capogiro

Il giornalista Roberto Poletti ha però continuato dicendo che, in lei, si nota una luce particolare e da questo si evince la sua felicità. L’insegnante di ‘Amici‘ ha così continuato a sviare il discorso, rispondendo infine: “Io sono stazionaria. Oggi si, domani non si sa“. Insomma, i dubbi sulla loro storia d’amore stanno crescendo a vista d’occhio, sopratutto dopo aver visto Andrea Di Carlo bloccare tutti i commenti sotto una foto pubblicata dallo stesso, e che lo ritrae dare un bacio sulla guancia alla cantante.

Leggi anche —-> Arisa e Andrea Di Carlo: il famoso fidanzato della cantante e manager di Can Yaman

Non abbiamo informazioni certe a riguardo, ma si fa sempre più vicina l’idea di un possibile litigio tra i due. Sicuramente però, la cantante farà chiarezza quando sarà nuovamente ospite di Mara Venier. Non ci resta dunque che attendere la prossima puntata di ‘Domenica In‘ per capire meglio cosa stia succedendo tra lei ed il suo fidanzato.

Impostazioni privacy