Arisa, la collana costosissima sul palco dell’Ariston: la cifra capogiro

Tra i big che hanno partecipato al Festival di Sanremo appena concluso Arisa ha saputo farsi notare nonostante non sia arrivata sul podio. Ha interpretato e cantato benissimo la sua canzone Potevo fare di più e si è distinta anche nella scelta sofisticata degli outfit. Alla fine della kermesse Arisa ha scherzato con il suo staff e il direttore d’orchestra per non aver vinto nulla anche quest’anno anche se è certa che la sua canzone lascerà un segno: “Non abbiamo vinto neanche quest’anno, come mai maestro? Potevo fare di più”. 

Arisa Solonotizie24

Sanremo 2021, Arisa indossa costosi gioielli Cartier: fans increduli

La cantante ha pubblicato un video dove mostra tutta il suo entusiasmo per la fine dell’avventura sanremese. Certo è che anche la coach d’Amici è riuscita ad attirare l’attenzione dei fan a prescindere dalla sua esibizione. Arisa si è infatti presentata sul palco dell’Ariston l’ultima sera indossando dei gioielli molto preziosi firmati Cartier. Una collana e un anello dal valore inestimabile. Ovviamente alcuni fan hanno notato i preziosi e hanno commentato in modo critico la scelta, per alcuni fuori luogo, della cantante: “Il prezzo? Come una casa, ecco quanto costa?” ha commentato un follower.

Tra i vari post c’è anche chi è riuscito a dare un valore ai due gioielli: È molto preziosa...Si tratta di un collier Cartier da 99mila euro e di un anello sempre Cartier da 11900 euro.” Nonostante tutto Arisa è molto soddisfatta della sua performance a Sanremo 2021, il palco dell’Ariston l’emoziona sempre molto e l’arricchisce particolarmente. La cantante ha anche ricevuto durante la sua ospitata a Domenica in dedicata interamente alla kermesse ligure i complimenti di Gigi D’Alessio autore della canzone che per l’occasione si è collegato con il programma sorprendendo Arisa.

Arisa solonotizie24

Leggi anche —->Sanremo 2021, Arisa presenta un brano scritto da Gigi D’Alessio: come si chiama e di cosa parla

Arisa crisi sentimentale in corso?

Arisa è stata accolta da Mara Venier con un abbraccio virtuale decisamente caloroso, la conduttrice è molto affezionata alla cantante per questo le ha fatto notare di vederla particolarmente vivace. La Venier ha poi insinuato che probabilmente il suo ardore era legato oltre alla partecipazione a Sanremo anche all’amore.

Leggi anche —->Amadeus, ex moglie Marisa: chi c’era prima di Giovanna Civitillo

Arisa è legata al manager Andrea Di Carlo con cui dovrebbe convolare a nozze subito dopo l’Estate, ma a quanto pare i due non stanno vivendo un momento felice, o almeno è quello che ha rivelato la cantante a Domenica in:Ma… insomma..Ti dirò tutto domenica prossima in trasmissione”.

 

 

Impostazioni privacy