Sanremo 2021, Arisa presenta un brano scritto da Gigi D’Alessio: come si chiama e di cosa parla

Personaggio molto amato, stimato nel mondo della musica Arisa è un’artista decisamente oltre gli schemi e le regole dettate dallo star system . Attualmente coach d ‘Amici dove si scontra spesso con Anna Pettinelli e Rudy Zerb i, Arisa è pronta a tornare a Sanremo 2021 per la settimana volta. In due occasioni Arisa ha vinto ed è anche arrivata seconda portando sempre brani dove s’identificava e ha fatto immediatamente i suoi portandoli al successo.

Arisa Solonotizie24

Arisa: “In questo momento è importante tornare a cantare”

Potevi di più è il brano che Arisa porterà quest’anno all’Ariston, una canzone scritta per lei da Gigi D’Alessio con cui c’è stato un immediato feeling e scambio musicale. La cantante è orgogliosa di far parte della kermesse che quest’anno si svolgerà in condizioni particolari a causa della pandemia. Tornare a cantare per Arisa è il primo passo verso il ritorno alla normalità, dopo un periodo di crisi della musica, l’assenza di live e di tutti quei cambiamenti drastici che l’avvento del Covid ha portato.

In un’intervista rilasciata al Il Mattino Arisa ha spiegato perchè, nonostante i suoi impegni in tv, ha risposto di si all’appello di Sanremo: “E poi è come se avessi accondisceso ad un mio desiderio e risposto ad un appello: tornare a cantare come segnale di ripartenza anche in un momento difficile come questo e con la musica farci sentire vicini alla gente che seguirà le serate in tv “.

Arisa-Amici solonotizie24

Leggi anche —->Arisa torna ad Amici 20 | La cantante irriconoscibile con il nuovo look

Arisa: “L’amore? E ‘una cosa semplice”

Arisa oggi 38enne è sicuramente un’artista diversa da quella che ha debuttato nelle nuove proposte dodici anni fa, ha fatto molta strada ma alcune cose in lei non sono cambiate e forse non è riuscita neanche a farle comprendere. Eppure la cantante è molto amata e seguita proprio per i suoi spontanei stati d’animo, apparentemente semplici e puri.

Leggi anche —->Arisa, spunta la foto da adolescente: com’era la Prof di Amici ai tempi della scuola

La coach d’Amici ha poi definito cos’è oggi per lei l’amore: “Una cosa molto semplice: è quando stai bene con una persona. Tutto qui. Ma lo riconosci solo se quello più grande lo coltivi verso te stesso, se Hai imparato a fare a meno di tutto tranne che di te. “ Arisa ha posto poi l’accento sul fatto che non si può sprecare il tempo ad essere infelici , occorre fare di tutto per volersi bene: ” E ti rendi conto quanto sia ingiusto sprecare il poco tempo che abbiamo nell’infelicità “.

Impostazioni privacy