Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio è uno schianto: la foto sensuale vedo non vedo

Gigi D’Alessio è al centro del gossip per la sua nuova relazione con una ragazza molto più giovane di lui. Nel frattempo anche la figlia Ilaria sta facendo parlare di sé sui social in seguito a uno scatto intrigante. Ecco i commenti dei follower.

Ilaria e Gigi D'Alessio - Solonotizie24
Ilaria e Gigi D’Alessio – Solonotizie24

La foto sensuale di Ilaria

Gigi D’Alessio è stato sposato fino a 2006 con Carmela Barbati e dalla loro unione sono nati tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Ilaria è nota per il suo fascino disarmante e allo stesso tempo estremamente naturale. Attualmente ha 25 anni e pare che a breve anche lei avrà un suo spazio nella televisione italiana. Ha un legame molto stretto con il padre, anche se ha sofferto per la separazione. E’ molto attiva sui social. Non a caso delizia gli occhi dei follower con gli scatti mozzafiato. Uno recente è stato molto apprezzato.

‘L’armonia del corpo femminile’

La foto in questione non è altro che un selfie dal tocco sensuale e intrigante. I colori che dominano sono il bianco e nero, probabilmente l’effetto scelto da Ilaria. Si può vedere solo la sagoma del suo corpo. Nonostante tutto si può nuotare la perfetta forma fisica. Con una mano si appoggia delicatamente all’uscio della porta. Nel giro di poco tempo ha avuto tantissimi like e commenti positivi. La frase utilizzata nella didascalia rende chiaro il suo pensiero: la donna esprime sé stessa, la propria armonia a 360° gradi, attraverso il proprio corpo.

Foto di Ilaria - Solonotizie24
Foto di Ilaria – Solonotizie24

Leggi anche -> Sanremo 2021, Arisa presenta un brano scritto da Gigi D’Alessio: come si chiama e di cosa parla

Nuovo amore per Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio ha riacquistato il sorriso accanto a un’altra donna. Secondo fonti attendibili pare che si siano conosciuti l’estate precedente a Ischia. Lei si chiama Denise Esposito ed è estranea al mondo dello spettacolo. Ha 28 anni ed è una fan che è riuscita a conquistare il cuore del proprio idolo. Ci sarebbero state già le presentazioni in famiglia (non ha ancora conosciuto il figlio Andrea) e pare che già stiano convivendo nel capoluogo campano. Per quanto riguarda Anna Tatangelo, si dichiara ancora single.

Leggi anche -> Gigi D’Alessio, dedica speciale d’amore su Instagram: il video

 

Impostazioni privacy