Gigi D’Alessio, dedica speciale d’amore su Instagram: il video

Gigi D'Alessio video - Solonotizie24
Gigi D’Alessio video – Solonotizie24

Gigi D’Alessio in occasione della festa degli innamorati si è lasciato andare a una bellissima dedica d’amore condivisa sui social. Un video che ha spiazzato il web e che a quanto pare potrebbe essere diretto alla nuova giovane fidanzata Denise?

L’attenzione mediatica del gossip è sempre stata concentrata sulla vita sentimentale di Gigi D’Alessio, fin dal momento in cui ha deciso di seguire il suo cuore e l’amore per Anna Tatangelo. La coppia si è detta addio nella primavera del 2020 e a quanto pare il cantante napoletano è finalmente tornato a sorridere al fianco della nuova fidanzata alla quale avrebbe fatto anche una dedica speciale?

I riflettori, dunque, restano puntati su Gigi D’Alessio in particolar modo durante la festa di San Valentino dato che il cantante sarebbe tornato a sorprendere i fan con un gesto del tutto inaspettato. Ecco di cosa si tratta.

Gigi D'Alessio video - Solonotizie24
Gigi D’Alessio video – Solonotizie24

Gigi D’Alessio di nuovo innamorato?

Durante il giorno dedicato a San Valentino, la festa degli innamorati, i follower del cantante napoletano sono andati a caccia d’indizi che potessero ricondurre alla nuova e presunta fidanzata, Denise Esposito. La coppia si nasconderebbe dai riflettori del gossip, cercando di vivere i primi mesi della loro relazione lontano dai rumors della stampa anche sei i due sarebbero già stati avvistati insieme alle porte di Roma dove Gigi D’Alessio vive da qualche tempo.

A ogni modo, sembrerebbe proprio che Gigi D’Alessio sia di nuovo innamorato e la sua musica ha già un suono diverso, più travolgente e passionale?

Gigi D'Alessio video - Solonotizie24
Gigi D’Alessio video – Solonotizie24

La dedica d’amore sul web

Qualcosa sembra esser cambiato davvero nella vita di Gigi D’Alessio sia arrivata davvero una gioia inaspettata, nonostante abbia deciso di proteggere la propria privacy dal gossip. In attesa di capire se il cantante napoletano abbia davvero intrapreso una relazione molto importante con Denise Esposito, ecco che lo troviamo nel mirino dei media per il gesto inaspettato messo in atto sui social.

LEGGI ANCHE -> Kledi pazzo di gioia, di nuovo papà: la foto con la compagna (e l’ecografia)

LEGGI ANCHE -> Lino Guanciale, avete mai visto il fratello? Diversissimi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

A stupire il popolo del web troviamo la pubblicazione di un video dove Gigi D’Alessio si accompagna al pianoforte esibendosi in una ballad partenopea in occasione della festa di San Valentino. Una dedica che in pochissimo tempo ha conquistato i follower di D’Alessio, tutti in trepidante attesa di scoprire cosa stia succedendo nella vita del cantante e se davvero la giovane Esposito sia riuscita a conquistare il suo cuore dopo Anna Tatangelo…

Impostazioni privacy