Arisa ha rifatto davvero il seno ? La verità sul ritocchino estetico della cantante

Arisa seno rifatto - Solonotizie24
Arisa seno rifatto – Solonotizie24

Arisa nel corso della sua carriera ha fatto innumerevoli cambiamenti nel look ma e in molti oggi si chiedono: la cantante ha davvero rifatto il seno oppure no? Ecco la verità sul fantomatico ritocchino fatto dall’arista.

In questi giorni abbiamo avuto modo di notare come l’attenzione mediatica sia particolarmente concentrata sul ‘seno’ Arisa, un po’ per vi di un post condiviso sui social e un po’ per via di un episodio che si è verificato a Che succ3de ospite di Geppi Cuccari.

Arisa, in passato, ha affermato di aver ceduto in parte alla chirurgia estetica e i fan, sempre più spesso, se abbia modificato anche il seno oppure no.

“Sì, ho ceduto a un ritocchino”

Come spiegato in precedenza, Arisa in questi anni ha ceduto al ritocchino estetico e la cosa è sotto gli occhi attenti di tutti, cosa che non è passata inosservata nemmeno durante il Festival di Sanremo.

A confermare il ricorso alla chirurgia estetica ma per le labbra è stata la stessa Arisa che ha ulteriormente confessato: “Sì, ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram. In qualche modo mi piacerebbe abbattere il culto dell’apparenza. Purtroppo sui social vince l’apparenza, pure se è finta”.

La verità sul seno di Arisa

Pochi giorni fa a catturare l’attenzione dei media è stato un post condiviso da Arisa nella sua pagina Instagram, una lettera scritta a sé stessa e alle donne dove ha confidato il modo nel quale in questi anni ha imparato ad amare sé stessa e soprattutto le sue forme.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci sbotta dopo il commento di Candela: “Una donna giudicata dalla gonna?”

LEGGI ANCHE -> Piccolo incidente per Jasmine Carrisi: i follower preoccupati per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Nel post in questione, Arisa, si sofferma principalmente sul seno sul quale scrive: “Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa”. Motivo per cui Arisa, quindi, non ha mai pensato di cambiare qualcos’altro nel suo corpo, né il naso, né gli zigomi e né tanto meno il seno che adesso le piace così com’è… molti più oggi che in passato.

Impostazioni privacy