Un Posto al Sole, anticipazioni lunedì 15 marzo 2021: Michele ritorna, la reazione di Silvia

Continuano ad appassionare le vicende della più longeva soap italiana Un Posto al sole. La fiction in onda quotidianamente su Rai 3 è seguita da tantissimi spettatori che negli ultimi anni ne hanno decretato il successo e anche la continua conferma nella sua realizzazione. In più occasioni infatti la soap made in Napoli ha rischiato di chiudere, i vertici Rai hanno più volte pensato che fosse arrivato il momento di mandare in pensione i vari protagonisti di Un Posto al sole per poi cambiare direzione.

Un posto al sole solonotizie24

Un Posto al Sole, il ritorno improvviso di Michele: la reazione di Silvia

Nella puntata del 15 Marzo ci saranno molte novità e sorprese che incanteranno i fans della soap. Michele farà il suo ritorno nella città partenopea e costringerà Silvia a confrontarsi con lui, la donna non potrà fare a meno di rivelare la sua verità e con molta difficoltà dovrà incontrare l’uomo che necessita d’alcune spiegazioni. Molto importate anche il rapporto tra Clara e Alberto, quest’ultimo dovrà provare a salvare la relazione, ma la situazione non è proprio facile visti anche alcuni atteggiamenti reticenti della donna.

Patrizio è confuso e pieno di sensi di colpa mentre Franco è pronto a tornare al lavoro ai Cantieri dopo mesi di stasi, è emozionato ma anche molto contento di riprendere la sua attività. Divertente anche il rapporto tra Cerruti e Cutugno quest’ultimo si è impegnato a a dare lezioni di Bon Ton al suo amico, a osservare la pittoresca scena Guido che incredulo non può far altro che ammirare il tutto. Durante la settimana che va dal 15 al 19 Marzo saranno molte le cose che succederanno ad Un Posto al Sole soap ormai divenuta parte della quotidianità di molti italiani.

Un Posto al sole solonotizie24

Leggi anche —->Un Posto al Sole, l’addio ad un altro personaggio storico

Un Posto al Sole, Patrizio e Chiara una relazione da rivelare

Le vicende dei protagonisti di Un Posto al sole s’intrigano sempre di più, e se Lunedì 15 Marzo ad interessare è soprattutto il ritorno inaspettato di Michele che metterà in agitazione Silvia nei giorni seguenti sarà appassionante assistere al confronto tra Clara e Patrizio preoccupati che la loro relazione possa essere scoperta.

Leggi anche —->Un posto al sole, avete mai visto la moglie di Franco? Chi è la bellissima conosciuta sul set

Anche Bice Cerruti è concentrata nel realizzare una sorpresa ai fratelli Sarti per questo il suo impegno è totale. Infine l’arrivo di Franco ai cantieri non crea proprio dei buon umori fra gli operai che manifestano immediatamente il loro disagio.

Impostazioni privacy