Il Paradiso delle Signore, Adelaide nasconde un segreto…su Achille Ravasi

S’infittisce sempre di più la trama del Il Paradiso delle Signore che nella sua striscia quotidiana intrattiene, grazie all’appassionate vicende dei protagonisti, tantissimi telespettatori. A  far discutere in modo animato è la scomparsa di Achille Ravasi ex marito di Adelaide che a quanto pare conosce la verità sul fatto che l’uomo sia sparito dalla sua vita. Come sappiamo la contessa ha sposato Ravasi ma nel corso del viaggio di nozze in America è successo qualcosa che l’ha costretta a chiedere aiuto a Umberto che l’ha subito soccorsa e riportata a casa.

Il Paradiso delle Signore solonotizie24

Il Paradiso delle Signore, che fine ha fatto Achille Ravasi?

Da quel momento di Ravasi non si è più saputo nulla, a parte che è stato citato in alcune occasioni dove era presente anche Arturo Bergamini. Quest’ultimo in un accesso confronto con Umberto avrebbe minacciato il cognato di Adelaide. Secondo la contessa Bergamini è al corrente di quello che è accaduto a Ravasi in America. Anche se per il momento l’unica a conoscere la verità su Ravasi sarebbe Adelaide che nelle prossime puntate dovrebbe rivelare cosa è successo oltre oceano.

Molti gli indizi rivelati dalla contessa che confermano che nasconde una verità inquietante che a quanto pare non è più disposta a tenere per sè. Nelle imminenti puntate Adelaide vuoterà il sacco e confesserà cosa è accaduto a Ravasi, ma soprattutto chi è coinvolto nella vicenda. La verità de la Di Sant’Erasmo è molto attesa dai fans de Il Paradiso delle Signore e a quanto pare darà alla soap quello sprint necessario per accentuare e alimentare la curiosità sulle vicende che coinvolgono i vari protagonisti.

Il Paradiso delle signore solonotizie24

Leggi anche —->Il Paradiso delle Signore, l’addio è ufficiale: protagonista dice addio

Il Paradiso delle Signore, il segreto su Achille svelato d’Adelaide

Adelaide è pronta a dire la verità su Achille e la sua scomparsa, non può più tacere e le prossime puntate saranno determinanti per fare chiarezza su quello che è successo all’ex marito della contessa. Secondo alcune anticipazioni il racconto d’Adelaide sarà inatteso e sconvolgente e metterà sotto esame sia la contessa con tutti i suoi vantati principi d’integrità che il cognato Umberto a quanto pare complice di quanto sarebbe accaduto.

Leggi anche —->Motivi di salute perchè Arianna Montefiori ha lasciato Il Paradiso delle Signore

Insomma anche la Di Sant’Erasmo ha i suoi segreti, la sua evidente perfezione, e il suo modo di tenere sotto controllo tutto non sono poi così infallibili anzi. Il racconto sul Ravasi mostrerò l’altra faccia della contessa che questa volta sarà protagonista diretta di qualcosa di davvero drammatico.

 

Impostazioni privacy