Il Paradiso delle Signore, l’addio è ufficiale: protagonista dice addio

L’attrice Arianna Montefiori presta il suo volto al personaggio Laura Parisi de Il Paradiso delle Signore, la soap opera della Rai di maggiore successo degli ultimi anni. Purtroppo non appassiona più i telespettatori, dato che ha annunciato l’addio. Ecco il motivo di una simile scelta. 

L’addio di Arianna

Arianna Montefiori non compare ultimamente negli episodi della fiction della Rai. Per questo motivo i fan si sono chiesti il motivo della sua assenza. Dopo vari giorni di silenzio, finalmente l’attrice in persona ha spiegato come stanno realmente le cose. Ha realizzato delle Instagram Stories per essere chiara con coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi in televisione.

‘Ho deciso di dare al corpo tutto il tempo necessario per riprendersi’

Nella storia ha ricordato ai follower che a novembre ha avuto il Covid ed è stata costretta a restare tra le mura di casa per circa 50 giorni. Quando ha saputo di essere guarita, ha deciso di non tornare subito sul set per recuperare le forze. Non ha avuto i sintomi, però il corpo ha impiegato del tempo per tornare in forma. Come è ben risaputo, il Covid lascia sempre qualche strascico. A malincuore ha deciso di agire di conseguenza, dato che Il Paradiso delle Signore le ha dato tante gratificazioni sotto ogni punto di vista. Si è trovata bene con gli altri attori e si è divertita da morire davanti alle telecamere. Non ha nascosto la gioia di notare che gli italiani si sono affezionati al suo personaggio. Per ora non tornerà, tuttavia potrebbero esserci dei colpi di scena dietro l’angolo. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Uno scatto di Arianna - Solonotizie24
Uno scatto di Arianna – Solonotizie24

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, Laura è scomparsa dal set: che fine ha fatto?

Proposta inaspettata

Arianna sta vivendo un periodo stupendo, soprattutto dopo la proposta di matrimonio del fidanzato Briga. Quest’ultimo si è inginocchiato davanti a lei per darle l’anello e il tutto è stato ripreso da terzi con un cellulare e pubblicato sui social. Sono fidanzati da poco tempo, però pare che abbiano le idee chiare sul futuro di coppia.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni prossime puntate: Marcello ritorna da Roberta?

Impostazioni privacy