Regina Elisabetta scacco matto al nipote Harry: gli inglesi hanno deciso da che parte stare

harry e Meghan - Solonotizie24
harry e Meghan – Solonotizie24

L’attenzione mediatica in queste settimane continua a essere concentrata sulla famiglia reale dopo le dichiarazioni che hanno rilasciato Harry e Meghan durante una lunga intervista a Oprah Winfrey. Le dichiarazioni degli ex Duchi di Sussex però non hanno gradito in alcun modo tali dichiarazioni, scegliendo fin da subito da che parte stare.

Ancor prima che venisse mandata in onda, l’intervista di Harry e Meghan era stata definita un uragano che avrebbe investito e tramortito Buckingham Palace e così è stato.

Gli ex Duchi di Sussex hanno parlato di una vera e propria gabbia dorata nella quale vivevano, di paure con le quali Meghan ha dovuto combattere come ad esempio il pensiero di uccidere sé stessa e quindi chiedere aiuto. Un titolo negato anche al piccolo Archie e l’attenzione eccessiva dei media che hanno rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una lunga serie di dichiarazioni che ha diviso gli inglesi ma che, secondo un sondaggio avrebbero già deciso da che parte stare.

harry e Meghan - Solonotizie24
harry e Meghan – Solonotizie24

“Addolorata per le difficoltà vissute dal nipote e dalla moglie”

Sono state queste le dichiarazioni che la Regina Elisabetta ha rilasciato in merito al dramma vissuto dal nipote Harry e dalla moglie Meghan Markle, incredula del fatto che possono essersi davvero manifestati degli episodi di razzismo e per il quale cercherà di capire privatamente dentro la famiglia cosa possa essere successo.

Le dichiarazioni di Harry e Meghan però arrivano in un momento molto delicato per la famiglia d’Inghilterra, con il principe Filippo ancora ricoverato per via delle sue precarie condizioni di salute, e la Regina Elisabetta addolorata nel dover ascoltare tali racconti.

harry e Meghan - Solonotizie24
harry e Meghan – Solonotizie24

Gli inglesi contro Harry e Meghan

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, le dichiarazioni rilasciate da Harry e Meghan non sono piaciute a molto degli inglesi che non hanno perso tempo a schierarsi a favore della Regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE -> Matilde Brandi incidente in casa, la sua richiesta d’aiuto: “Mi fa malissimo”

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, la prova costume è bollente: si riprende allo specchio, ma si vede troppo

harry e Meghan - Solonotizie24
harry e Meghan – Solonotizie24

Secondo un lancio dell’Ansa si apprende che: “Il sondaggio, riportato da Sky News, indica però una spaccatura generazionale tra gli intervistati. Meghan piace alla maggior parte delle persone tra i 18 e i 24 anni (55%), mentre nello stesso gruppo solo un terzo (32%) erpime parere negativo. Lo stesso vale per Harry, con dati rispettivamente del 59% e 28%. Tra gli over 65, il giudizio è ribaltato. Per Harry i pareri positivi sono solamente il 27%, rispetto al 69% di pareri negativi. Per Meghan, le percentuali sono rispettivamente del 13% e dell’83%”.

Impostazioni privacy