Matilde Brandi incidente in casa, la sua richiesta d’aiuto: “Mi fa malissimo”

Matilde Brandi è comparsa nel piccolo schermo nelle prime settimane dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Non è un bel periodo per lei, soprattutto in queste ore per via di un malessere causato da un dolore fisico. Ecco la gravità della situazione.

Matilde Brandi - Solonotizie24
Matilde Brandi – Solonotizie24

La richiesta di aiuto di Matilde Brandi

Matilde ha conquistato gli italiani durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Ha legato molto con Stefania Orlando, però il suo percorso si interrotto prima del previsto per non aver superato una nomination. Da allora è presente in televisione perché ospite di vari programmi, come quelli di Barbara D’Urso. Di recente ha preoccupato i fan per una notizia inerente alla sua condizione fisica. Ecco di cosa si tratta. 

‘Mi sono bruciata la faccia con la luce’

Matilde ha utilizzato il profilo Instagram per fare questo spiacevole annuncio attraverso una diretta. In poche parole ha riferito di essersi bruciata il viso in seguito all’esposizione a una lampada. Ha chiesto dei rimedi efficaci ai propri follower per alleviare il dolore atroce. In attesa dell’arrivo di Guenda Goria, la donna ha chiesto qualche rimedio ai follower per alleviare il dolore e il gonfiore. Nel frattempo si è messa una patata cruda sul viso, l’aloe vera e infine il dentifricio. Per fortuna il dolore diminuirà nei prossimi giorni. Matilde deve solo essere paziente, affinché possa tornare in splendida forma.

Matilde e l'ex compagno - Solonotizie24
Matilde e l’ex compagno – Solonotizie24

Leggi anche -> Matilde Brandi cade dalla sedia in diretta al Grande Fratello Vip VIDEO

La fine del matrimonio

Purtroppo non è un periodo roseo per Matilde, anche perché durante un’intervista ha parlato della sua vita privata. Non è andata nei dettagli, però ha semplicemente detto che la sua relazione con Marco Costantini è giunta al capolinea. Il motivo? Pare che si sia intromessa una donna tra lei e il marito durante la sua permanenza nella casa del GF Vip. Matilde sa che può contare sulla calorosità di chi la sostiene fin dall’inizio dei suoi esordi. E’ grazie a queste persone che ha la giusta carica per andare avanti.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci non sa accendere l’aspirapolvere: il video postato da Matilde Brandi

Impostazioni privacy