Matilde Brandi cade dalla sedia in diretta al Grande Fratello Vip VIDEO

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip si è conclusa con un piccolo incidente: Matilde Brandi è caduta dalla sedia.

Ieri sera è stata una puntata importante al Grande Fratello Vip, visto che il pubblico ha deciso chi tra i concorrenti doveva essere la prima finalista. La decisione, per chi segue il reality, è stata tutt’altro che una sorpresa: la prima a giocarsi il titolo di vincitrice della quinta edizione de reality dedicato ai vip è Dayane Mello. La modella brasiliana da qualche settimana è considerata la favorita alla vittoria finale e con il passare dei giorni ha superato nelle preferenze anche Tommaso Zorzi.

La puntata, dunque, si sarebbe conclusa senza colpi di scena clamorosi, se non fosse che in chiusura c’è stato un piccolo incidente. Mentre Alfonso Signorini salutava il pubblico a casa e rimandava l’appuntamento alla prossima serata, Matilde Brandi è inspiegabilmente caduta dalla sedia sulla quale era appoggiata. La caduta ha generato un pizzico di apprensione ma per fortuna è stato subito chiaro che la showgirl non si era fatta nulla di grave.

Matilde Brandi cade in diretta: tutte le volte che la ballerina ha perso l’equilibrio al Grande Fratello

L’incidente è stato archiviato dalla diretta interessata e dai presenti con un pizzico di ironia. Anche perché una volta appurato che non si era fatta nulla, tutti quanti si sono chiesti come abbia fatto a perdere l’equilibrio in quella posizione. La scena è stata immediatamente riportata sui social da alcune pagine Instagram che forniscono aggiornamenti sul Grande Fratello ed è diventata virale in brevissimo tempo.

Leggi anche ->Benedetta Rossi nervosa ed arrabbiata con il marito Marco: “Butto via tutto” – VIDEO

Quella di ieri, tra l’altro, non è nemmeno la prima caduta di Matilde in questa edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina nei giorni all’interno della casa ha mostrato una certa instabilità diventando protagonista di diverse cadute. La perdita di equilibrio si è verificata così di frequente da convincere la produzione a creare una clip apposita con tutti gli incidenti che hanno visto protagonista la Brandi.

Leggi anche ->La Pupa e il Secchione, che fine ha fatto Nora Amile? Eccola dopo il periodo buio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @loveh_trash

Impostazioni privacy