Luca Argentero papà e compagno innamorato: la dedica alle sue donne, foto boom di like

Luca Argentero e Cristina Marino sono tra le coppie vip più amate e seguite dello star system: insieme da circa 4 anni i due attori sono genitori di Nina Speranza solo da qualche mese e il loro idillio di vita famigliare è sincero e vero. In più occasioni Luca ha rivelato quanto è magico essere papà, la vita da genitore è meravigliosa ma questo lo deve soprattutto a Cristina Marino che è una mamma fantastica.

Luca Argentero Solonotizie24

Luca Argentero lo scatto social incanta: “Paradiso in terra”

In una recente intervista a Verissimo Luca ha parlato della paternità ma anche del fatto che a renderla bellissima è proprio Cristina con i suoi modi di fare, è una mamma perfetta per la piccola Nina Speranza: “La vita da papà è meravigliosa perché c’è una mamma come Cristina, altrimenti non sarebbe la stessa cosa. Il segreto è lei. È una donna meravigliosa e una mamma fantastica”Luca non manca di condividere sul suo account Instagram i momenti di felicità che trascorre con le sue donne: in queste ore ha pubblicato un post dove ritrae la compagna mentre gioca con la piccola sul prato.

“Paradiso in terra” questa la didascalia che accompagna il tenero scatto che esprime appieno non solo quanto Luca Argentero sia innamorato della sua bambina ma anche quanto Cristina gli abbia cambiato la vita, soprattutto quella sentimentale. Ricordiamo che l’attore è stato legato a Myriam Catania per molto tempo, i due dopo un matrimonio durato sette anni si sono separati e hanno trovato nuovi amore: oggi sono entrambi genitori e hanno mantenuto un rapporto civile e d’affetto.

Luca Argentero fonte Instagram

Leggi anche —->Grande Fratello 2003, quando Luca Argentero baciò Floriana Secondi

Luca Argentero e Cristina Marino nozze in vista: data fissata?

Luca Argentero e Cristina Marino sono prossimi alle nozze, l’attrice ha annunciato nei giorni scorsi in una storia Instagram che i preparativi del matrimonio sono iniziati. La cerimonia con molta probabilità sarà discreta e non susciterà un eco mediatico rilevante per volontà dei due vip che desiderano celebrare il giorno del si in modo intimo.

Leggi anche —->Cristina Marino occhio bendato | Cosa è successo alla compagna di Luca Argentero

Cristina e Luca preferiscono mantenere un basso profilo social, è anche per questo che non amano pubblicare scatti palesi della figlia, lo stesso faranno anche per il loro matrimonio atto destinato a coronare un grande amore: il massimo che l’attrice concederà ai suoi follower sarà qualche news sui preparativi.

Impostazioni privacy