Cristina Marino occhio bendato | Cosa è successo alla compagna di Luca Argentero

Da qualche mese a questa parte la vita di Cristina Marino e Luca Argentero è profondamente cambiata dal momento in cui nella loro vita è arrivata anche la piccola Nina Speranza, insieme alla quale trascorrono tutto il tempo a loro disposizione… ma ecco che l’attrice si mostra sui social con un occhio bendato. Scopriamo insieme perché.

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Luca Argentero e Cristina Marino si sono incontrati per la prima volta innamorandosi sul set, in modo travolgente tanto da non lasciarsi più da quel momento in poi nonostante le varie difficoltà che i due hanno dovuto affrontare.

Il 2020, inoltre, è stato un anno molto importante per la coppia, dato che i due genitori sono diventati genitori per la prima volta della piccola Nina… ma ecco che per loro arriva un piccolo incidente di percorso.

cristina-marino-benda-occhio-solonotizie24
cristina-marino-benda-occhio-solonotizie24

Incidente per Cristina Marino

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto fatto da Cristina Marino in merito a quello che è successo recentemente durante un momento di gioco con la figlia.

Cristina Marino, dunque, mostrandosi con la benda sugli occhi nella realizzazione di un video condiviso nella sua pagina Instagram ha raccontato: “Vi aggiorno sulla mia situazione. Sono accecata… La cosa divertente che ho preso in giro Luca per la stessa cosa e tre settimane dopo è successo anche a me”. Inoltre: “Nina a quanto pare al posto delle dita ha delle armi, per gioco ci ha accecato. Mi lacrima l’occhi, il naso…volevo rendervi partecipi di questo disagio”.

cristina-marino-benda-occhio-solonotizie24
cristina-marino-benda-occhio-solonotizie24

“La luce mi da fastidio”

Continua così il racconto di Cristina Marino con la piccola Nina tra le braccia. La bimba non ha voglia di stare nel suo passeggino, ma solo in braccio alla sua mamma, mentre l’attrice è costretta a calare il cappello sugli occhi, dato che anche la benda comincia a darle davvero molto fastidio.

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca a lavoro in dolce compagnia: la foto con Umberto Gaudino

LEGGI ANCHE -> Erasmo Genzini pazzo d’amore, l’attore di Che Dio Ci Aiuti fidanzatissimo con lei FOTO

cristina-marino-benda-occhio-solonotizie24
cristina-marino-benda-occhio-solonotizie24

Il racconto, successivamente, continua con frase ironica destinata al compagno Luca Argentero che osserva tutto da poco più lontano da Cristina Marino divertito nel vedere la giovane attrice alle prese con qualche capriccio innocente della piccola Nina, strappando un sorriso così anche ai follower che hanno avuto modo di vedere i video condivisi nelle Instagram Stories dell’artista.

Impostazioni privacy