Umberto Gaudino si mette a nudo su Instagram: la foto boom di like

Umberto Gaudino - Solonotizie24
Umberto Gaudino – Solonotizie24

Umberto Gaudino in questi anni è diventato uno dei volti del programma di Amici di Maria De Filippi, grazie alla partecipazione al programma come alunno prima di entrare nel cast dei professionisti. Oggi, non a caso, ecco che l’attenzione del web si concentra su una foto condivisa dal ballerino.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Umberto Gaudino nel corso degli ultimi anni è diventato una presenza fissa nel programma di Amici di Maria De Filippi grazie al percorso fatto nello show come alunno della classe di danza, proprio come prima di lui ha fatto anche Stefano De Martino.

L’artista, inoltre, è diventato anche uno degli artisti più seguiti nel panorama social dove una sua foto, non a caso, ha conquistato il popolo del web.

Umberto Gaudino - Solonotizie24
Umberto Gaudino – Solonotizie24

Umberto Gaudino nuova star sui social…

Una volta concluso il percorso fatto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Umberto Gaudino ha deciso fin da subito di concentrare tutta la sua attenzione sulla carriera e quindi sulla sua nuova veste da ballerino professionista della scuola che gli ha permesso così di esaudire tutti i suoi desideri.

Non a caso, ecco che nel corso delle ultime ore l’attenzione mediatica si è concentrata sulla pubblicazione di una foto da parte del ballerino e che mostra la bellissima rosa tatuata sulla sua schiena e che gli ha permesso anche di ottenere un boom di like. Ecco perché.

Umberto Gaudino - Solonotizie24
Umberto Gaudino – Solonotizie24

La dedica che incanta il web

La foto in questione, condivisa appunto da Umberto Gaudini, arriva in un giorno molto speciale per le donne ovvero l’8 marzo, data in cui viene celebrata appunto la donna in ogni parte del mondo.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo la dedica d’amore alle sue due splendide donne: la foto boom di like

LEGGI ANCHE -> Teresa Langella e il messaggio per il suo fidanzato Andrea: “Mi sono sentita morire”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Umberto Gaudino (@umbertusss)

Non a caso, il post e la foto condivisa dal ballerino professionista di Amici sono accompagnati da una bellissima dedica dove è possibile leggere una bellissima dedica che Gaudino ha voluto scrivere come augurio a tutte le donne della sua vita, insieme a coloro che lo seguono sulla pagina Instagram: “Le nostre braccia hanno origine dalla schiena perché un tempo erano ali. Proprio dalla mia schiena, in occasione di questa giornata, vorrei regalare a tutte le donne un fiore che sono sicuro che non appassirà mai”.

Impostazioni privacy