Teresa Langella e il messaggio per il suo fidanzato Andrea: “Mi sono sentita morire”

Una bellissima dedica d’amore, quella di Teresa Langella, al suo compagno Andra Del Corso. Ecco le sue parole.

Le parole di Teresa Langella

Un lungo messaggio d’amore, dedicato al suo Andrea Del Corso. Chi sperava in una crisi tra i due, resterà certamente deluso. Teresa Langella, in una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, e ripresa dalle sue fan page, ha voluto mettere nero su bianco i sentimenti che la legano ad Andrea. I due, una volta lasciato lo studio di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, stanno vivendo una bellissima storia d’amore. Dopo qualche ostacolo iniziale, la coppia sembra vivere un momento d’oro, per la gioia dei tanti telespettatori del programma. Andrea Del Corso e Teresa Langella, infatti, sono amatissimi dal grande pubblico.

Ha scritto Teresa Langella: “Si. Forse quel tappeto rosso e quella tenda mai più aperta mi hanno lasciata sola, senza di te. Ed è molto probabile che io in quell’arco di tempo mi sia sentita morire dentro, 10-11-12 volte. Ma il mio principe mi attendeva altrove, ed era solo questione di tempo. Quello stesso tempo che oggi ci rende più forti, più consapevoli del nostro amore e di ciò che siamo. Sei la mia vita amore, qualunque cosa accada. Le tue parole che arrivano dritte al mio cuore”.

Leggi anche —–> Paolo Bonolis a cuore aperto sui problemi di salute di sua figlia: “Persistono”

Leggi anche —–> Ornella Muti in pantaloncino corto e mini top a 66 anni: il segreto della sua forma fisica perfetta

La nuova vita di Andrea Del Corso e Teresa Langella

Oggi la coppia convive a Milano. Andrea Del Corso, dopo la fine dell’esperienza televisiva, oltre ad essere un influencer, è un imprenditore vinicolo. Lavora infatti nella notissima azienda di famiglia, ma continua a sfilare per i maggiori brand della moda.

Teresa Langella, seguitissima sui social, dopo Uomini e Donne, ha continuato a coltivare la sua grande passione, il canto. L’ex tronista ha pubblicato due singoli negli ultimi tempi, Controcorrente, e nel marzo del 2019, Ibiza & Formentera. Non solo: Teresa Langella, che ha promesso ai suoi fans un nuovo grande progetto, è anche un’attrice. Ha recitato nel film Reality di Paolo Sorrentino e nella fiction Rai Sotto copertura – La cattura di Zagaria. Oggi conduce un programma radiofonico, A me mi piace, su Radio 105. 

Impostazioni privacy