Nicole Soria scatto d’amore con lui | La perfetta settimana dopo Matrimonio a prima vista

Nicole Soria - Solonotizie24 2
Nicole Soria – Solonotizie24 2

Nicole Soria dopo la partecipazione a Matrimonio a prima vista ha conquistato il pubblico da casa grazie al racconto della sua storia, l’amore che ha sempre provato per sé stessa e un nuovo grande amore che ha bussato alla sua vita improvvisamente. Non a caso, ecco che in queste ore a tenere banco nel mondo del web troviamo una nuova foto condivisa dalla Soria al fianco a Marco Rompietti.

In questi anni il programma di Matrimonio a prima vista ha permesso di conoscere le storie dei personaggi che hanno chiesto aiuto al programma nel trovare una persona perfetta per loro, e convolare così a nozze. Molte delle coppie nate nel programma hanno poi deciso di prendere vie diverse per le loro vita, così come successo anche a Nicole Soria profondamente ferita dal ‘marito’ che settimane dopo l’avvia dello loro vita ha lasciato la donna affermando di non essere attratto da lei.

Ma nel momento in cui un amore sbagliato finisce, ecco che uno nuovo arriva all’orizzonte… così come è stato per Nicole Soria che ha trovato all’improvviso la sua felicità. Il tutto però non finisce qui.

La nuova vita di Nicole Soria

Una volta conclusa l’avventura a Matrimonio a prima vista, Nicole Soria è diventata una vera e propria super star sui social dove racconta la sua vita che adesso condivide al fianco di Marco Rompietti.

Im particolar modo, sull’inizio della loro relazione ha dichiarato: “Venivo da una grande delusione d’amore in cui pensavo che mi sarei sposata. Essendo sempre stata una fan del programma, ho deciso di provarci: ho iniziato senza troppa fiducia, prendendola come un’esperienza. Invece, più andavo avanti con i casting e con l’esperimento e più ci credevo. Sono partita con un ‘cerco di non pensarci troppo’ per poi arrivare a crederci tantissimo”.

La foto che sbanca sul social

A catturare l’attenzione mediatica in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto da parte di Nicole Soria e che in men che non si dica ha conquistato il popolo del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Soria (@nicolesoriaofficial)

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle e il suo vestito a fiori. Ecco quanto costa

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia splendida gitana: il suo vestito conquista tutti FOTO

Il post in questione, dunque, ritrae la Soria al fianco del compagno Marco Rompietti belli come il sole e super felici. Un’immagine che ha riempito il cuore di gioia dei fan che dopo il percorso televisivo seguono il racconto della sua vita sul social.

Impostazioni privacy