Meghan Markle e il suo vestito a fiori. Ecco quanto costa

Meghan Markle è al settimo cielo per la seconda gravidanza. Di recente ha realizzato un’intervista con il marito Harry a Oprah Winfrey. Ha indossato un abito della casa di moda Armani. Tuttavia molti si sono soffermati su un altro che costa  meno. Ecco il prezzo. 

Meghan Markle e il suo vestito a fiori

Per la gioia dei sudditi, Meghan ha annunciato che a breve metterà al mondo una splendida bambina. Da qualche ora si è mostrata con un abito che si sposa perfettamente con il suo stile. Si tratta di un lungo abito con tema floreale, maniche corte e scollo quadrato. Meghan ha scelto il colore oliva perché simboleggia la pace. Il vestito è disponibile anche in altre tonalità e il modello si chiama Piper in omaggio alla modella Piper America. Molte donne hanno chiesto il prezzo, dimostrando così di averlo apprezzato. Costa 331 euro mentre quello indossato per l’intervista ha un valore di 4.000 euro.

La tenera foto

Anche se è stato annunciato il sesso del nascituro, il nome scelto è ancora avvolto nel manto del mistero. Le persone a loro più vicine credono che i coniugi siano propensi per il nome Diana, in onore della madre di lui venuta a mancare tempo fa. Lo scatto ha ottenuto tanti like e tutti gli elementi hanno un proprio significato. Il fotografo ha detto che l’albero rappresenta la fertilità, la vita e il progresso. Meghan ha in braccio il piccolo Archie con il pancione ben visibile e Harry la abbraccia teneramente da dietro. Questo è il quadro perfetto di una famiglia.

Abito premaman - Solonotizie24
Abito premaman – Solonotizie24

Leggi anche -> “Ho tentato il suicidio”, Meghan Markle come Lady Diana: le rivelazioni dell’attrice sulla Royal Family

L’intervista di Meghan e Harry

L’intervista di Meghan e Harry ha creato scandalo a Buckingham Palace. Alcune dichiarazioni non sono state gradite né dalla regina Elisabetta né dagli altri membri della famiglia reale. Harry ha voluto allontanare la moglie dalla corte per evitare il peggio. Non a caso lei ha parlato anche di idee suicide al punto tale da chiedere assistenza psicologica. La sua richiesta non è stata accolta per timore di danneggiare l’immagine dell’istituzione.

Leggi anche -> Meghan Markle, la verità sul litigio con Kate Middleton : “Successe prima del matrimonio”

Impostazioni privacy