Meghan Markle, la verità sul litigio con Kate Middleton : “Successe prima del matrimonio”

Meghan e Kate - Solontizise24
Meghan e Kate – Solontizise24

L’attenzione mediatica continua a essere concentrata su Meghan Markle e l’intervista che l’ex Duchessa ha rilasciato insieme al marito Harry Windsor. La Markle in questa occasione ha chiarito anche cosa sia successo con Kate Middleton poco prima delle nozze.

Nel corso degli anni che Meghan Markle ha vissuto a Buckingham Palace sono state molte le notizie pubblicate in merito all’arrivo dell’ex star di Hollywood nella famiglia reale, come ad esempio il ‘no’ della cognata Kate in quanto l’ex Duchessa avesse alle spalle un precedente matrimonio e quindi un divorzio molto discusso.

Dopo le nozze, però, si è subito parlato di un litigio che le due donne avessero avuto durante l’ultima prova del matrimonio e che avrebbe ferito molto la Markle, tanto da piangere. A rompere il silenzio, in tal senso, è stata proprio la moglie di Harry.

Meghan e Kate - Solontizise24
Meghan e Kate – Solontizise24

Il litigio tra Kate e Meghan

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dopo il matrimonio sono stati lanciati dai tabloid inglesi diverse notizie che riguardassero appunto il litigio tra le donne di casa Windsor per via di una decisione presa da Meghan e che non sarebbe affatto piaciuta a Kate.

La decisione in questione riguarderebbe un dettaglio in merito al vestito che avrebbero infossato Charlotte e le altre piccole damigelle per il grande giorno. La Markle, infatti, avrebbe gradito vedere le piccole con indosso dei collant color carne, scelta non gradita da Kate Middleton in quanto le nozze sono state celebrate a fine maggio e quindi con un tempo mite che avrebbe permesso di escluderle totalmente.

Meghan e Kate - Solontizise24
Meghan e Kate – Solontizise24

La verità di Meghan Markle

Il litigio in questione, dunque, è stato oggetto di discussione durante la lunga intervista che Meghan Markle ha rilasciato a Oprah Winfrey insieme al Principe Harry.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano pubblica una foto della sua splendida mamma: la dedica meravigliosa

LEGGI ANCHE -> Roberta e Riccardo, scelta al trono over: la reazione di Gemma, migliore amica di Ida

Meghan e Kate - Solontizise24
Meghan e Kate – Solontizise24

Qui, l’ex Duchessa di Sussuex ha chiarito in via definitiva cosa fosse successo quel giorno con la cognata Kate dichiarando: “La discussione avvenne perché ci fu una discordanza di vedute su come dovesse essere vestita la damigella Charlotte”, motivo per cui si sciole poi in lacrime. Successivamente continua dicendo: “Qualche giorno dopo Kate, ‘una brava persona’, si scusò inviandole un mazzo di fiori e un biglietto. Non sto raccontando quei fatti per denigrarla. Credo che sia molto importante che la gente sappia la verità”.

Impostazioni privacy