Roberta e Riccardo, scelta al trono over: la reazione di Gemma, migliore amica di Ida

Oggi in studio l’amore tra Riccardo e Roberta è stato celebrato nel modo più tradizionale conosciuto ad Uomini e Donne, con tanto di sedie rosse, luci soffuse e petali rossi. La commozione per loro è stata grande per  tutti i presenti in studio, ma una persona in particolare  non ha mostrato un cenno di felicità per la scelta. Si tratta di Gemma Galgani, amica storica dell’influencer, Ida Platano.

Trono Over: Riccardo e Roberta lasciano lo studio

La scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua è finalmente andata in onda. I fans della coppia aspettavano ormai da qualche settimana che venisse trasmessa la puntata nella quale vicendevolmente si dicevano il fatidico si. La scelta è stata molto emozionante e, le telecamere hanno ripreso i volti dei presenti in studio. Tutti avevano un’espressione commossa ed hanno applaudito nel momento in cui Riccardo e Roberta si sono alzati e sono scesi per loro dei bellissimi petali rossi, tutti, fatta eccezione per Gemma Galgani, amica fedele dell’ex di Riccardo, Ida Platano. La dama ha accennato un sorriso, ma non ha applaudito e chi la conosce bene, sa che di certo pensava ad Ida.

Gemma Galgani e Ida Platano: storia di un’amicizia

Ida Platano e Gemma Galgani si sono conosciute all’interno degli studi di Uomini e Donne. La comunanza di vedute e di pensiero le ha fatte avvicinare moltissimo e, puntata dopo puntata sono diventate sempre più amiche. La loro amicizia è salda, forte e vera e, anche se Ida Platano non siede più tra le file del parterre femminile, continuano a sentirsi. Qualche tempo, l’influnecer Ida Platano ha rilasciato un’intervista per il Magazine ufficiale di Uomini e Donne, spendendo parole bellissime per Gemma Galgani:”La mia amica Gemma mi manca, perché non la posso più vedere tutte le settimane. Io ci metterei la firma per arrivare come lei a 70 anni. Così piena di grinta, di vita, di voglia di trovare l’amore. Io a volte mi chiedo come faccia a fare tutto quello che fa e sono certa che è proprio la sua voglia di vivere a mantenerla cosi giovane.”

Leggi anche —–> Alessandra Mastronardi, outfit da capogiro | L’eleganza dell’attrice incanta i fan

Leggi anche —–>Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito: come sta l’inviato

“Dal canto mio, da persona che che vuole davvero un bene enorme a Gemma, non posso che augurarle di trovare una persona della sua altezza, come lei: in grado di dare tanto amore. Per il resto, e io che la conosco nel profondo lo bene, a Gemma non manca nulla: è una donna piena di valori, intelligente con savoir faire da vendere. Ha tutto davvero, se non un amore che la renda felice.”

Impostazioni privacy