Francesca Tocca l’outfit bomba, leggins top e tacchi a spillo

Francesca Tocca - Solonotizie24
Francesca Tocca – Solonotizie24

L’attenzione si concentra su Francesca Tocca che in queste ultime ore ha lasciato senza parole i fan grazie all’outfit bomba sfoggiato in una foto da lei condivisa su Instagram. Un’immagine da capogiro e che ha riscosso un grandissimo successo in pochissimo tempo.

Nel corso dell’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione mediatica Francesca Tocca, nonché ex moglie di Raimondo Todaro, e ballerina professionista per Amici di Maria De Filippi.

L’artista ha sempre cercato di tenere lontana l’attenzione del gossip italiano lontano da sé, soprattutto dopo l’annuncio ufficiale della separazione dal maestro di Ballando con le Stelle, ma ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto diventata virale in men che non si dica.

Francesca Tocca - Solonotizie24
Francesca Tocca – Solonotizie24

Francesca Tocca regina del web

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Francesca Tocca nel corso del 2020 è stata una delle donne vip più discusse dai magazine di cronaca rosa per via appunto della fine del matrimonio con Raimondo Todaro, e l’avvio della relazione con Valentin uno degli studenti della scuola di Amici della diciannovesima edizione.

Al momento non è ben chiaro se la Tocca e il ballerino in questione siano tornati davvero insieme oppure no… ma ecco che oggi i riflettori sono concentrati su Francesca Tocca, non per la sfera sentimentale bensì per una foto da capogiro.

Francesca Tocca - Solonotizie24
Francesca Tocca – Solonotizie24

La ballerina di Amici bella come non mai

Ebbene sì, la ballerina Francesca Tocca ancora una volta mette a segno un grandissimo successo grazie a una foto condivisa nella sua pagina Instagram dove si mostra con un pantalone super aderente, e un top che non lascia alcun limite all’immaginazione sempre e comunque perfetta in ogni posa.

La foto in questione, però, è affiancata anche da un messaggio molto particolare che caratterizza il posto e che sembra essere proprio una frecciatina lanciata dalla Tocca che riprende la sua vita in mano, in totale libertà e senza un nuovo amore al suo fianco?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca)

LEGGI ANCHE -> Il Principe Filippo è peggiorato? Un regalo sta facendo preoccupare i sudditi

LEGGI ANCHE -> Nada, tutto sulla cantante: vita privata, figlia, marito, carriera

Un messaggio dedicato alle donne nel loro giorno speciale e dove è possibile leggere la seguente nota: “Tienimi su quando sto per cadere, tu siediti qui parlami ancora se non ho parole. Io non te lo chiedo mai ma portami al mare a ballare. Non ti fidare sai quando ti dico che va tutto bene così e perdonami, sono forte sì ma poi sono anche fragile”.

Impostazioni privacy