Nada, tutto sulla cantante: vita privata, figlia, marito, carriera

Voce inconfondibile, amatissima dal grande pubblico, Nada Malanima è una delle cantanti più famose del panorama musicale nostrano.

Carriera di Nada

Lei è una delle voci più belle ed emozionanti del panorama musicale italiano. Amatissima dal grande pubblico, Nada Malanima ha cantato alcune delle più bella canzoni della storia della musica leggera nostrana. Da Ma che freddo fa a Amore disperato, passando per Il cuore è uno zingaro, sono tanti i successi divenuti immortali. Oggi la grande cantante ha 68 anni e, pur allontanandosi dal piccolo schermo, continua la sua carriera in giro per l’Italia. Non solo musica: Nada, negli anni, è diventata anche una scrittrice di successo, con ben quattro romanzi all’attivo. Ma la ricordiamo anche in alcune fiction e film, a conferma di come sia un’artista a tutto tondo. 

Recentemente, un suo singolo, Senza un perché, è stato inserito nella fortunatissima serie di Paolo Sorrentino, The Young Pope. Anche i giovanissimi hanno riscoperto dunque la grande voce della cantante toscana. Dal punto di vista sentimentale, Nada è sposata da oltre quarant’anni con Gerry Manzoli, bassista dei Camaleonti, gruppo molto popolare negli anni ’60. In un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata a Il Corriere della Sera, ha raccontato: “Gerry si è dedicato totalmente a me. Io sono pigra, se non ci fosse stato lui a spingermi e spingermi, avrei fatto molto meno di quello che ho fatto”.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Beatrice e Giorgio scatenati insieme: il video che fa sognare i fan

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 marzo: una pesante accusa

La vita privata di Nada

La coppia ha una figlia, Carlotta, la quale è una direttrice di produzione nel mondo del cinema. In un’altra intervista, Nada, ha parlato del rapporto con lei: “Ho avuto un rapporto complicato con mia madre, perché non mi voleva far crescere. E ho sempre pensato che con Carlotta non avrei fatto la stessa cosa. Forse ci sono riuscita, pur con tutti i problemi che ci possono essere fra una madre e una figlia”.

La coppia formata da Nada e Gerry vive a Manciano, piccolo Comune nel grossetano. La cantante ha spiegato il segreto di un amore lungo quarant’anni: “Siamo stati fortunati. Lui è una persona dolce, tranquilla, la parte equilibrata della famiglia. Quello che mi stimola togliendomi dalla mia innata pigrizia e il nostro è un rapporto d’amore e di grande rispetto”. 

Impostazioni privacy