Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 marzo: una pesante accusa

Anticipazioni e curiosità sulla puntata del 10 marzo della soap Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno, dalle 15.55 circa.

Il piano di Vittorio

Quest’oggi, mercoledì 10 marzo, su Rai Uno dalle ore 15.55 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore. Ecco alcune anticipazioni sull’amata soap. Marcello è davvero nei guai: il giovane è finito nelle mire del Mantovano, il quale nella scorsa puntata lo ha aggredito a Casa Ferraris. Il criminale, però, adesso vuole la Caffetteria e Salvatore, per cercare di limitare i danni, ha assunto un guardiano notturno. Ma la situazione si fa sempre più complicata, tanto che i due soci decidono di correre ai ripari. Il suo piano porta ad un suo vecchio amico, ma la mossa rischierà di aggravare la vicenda. 

Intanto Vittorio cercherà una soluzione per far tornare il Paradiso ai fasti di un tempo. Il grande magazzino ha perso numerosi clienti ed è stato anche accusato di mal costume. Conti convince Gabriella a rilasciare un’intervista insieme. In questa intervista parleranno della collezione accusata e di quale fosse il vero scopo del Paradiso. Vittorio inviterà inoltre tutte le clienti ad esprimere un propria opinione attraverso un telegramma. Conti è convinto che ci  siano tante donne che si schiereranno dalla sua parte e difenderanno il lavoro di Gabriella. Sarà così?

Leggi anche —-> Miriam Leone senza trucco e spettinata: l’ex Miss Italia al naturale è ancora più bella

Leggi anche —-> Sophie e Matteo versione inedita dopo Uomini e Donne: “Pronti per Amici”

Il Paradiso sotto accusa

La crisi del Paradiso si ripercuote inevitabilmente sulle Veneri. A pagare il prezzo più alto sarà Irene. E’ stata la giovane ad indossare l’abito accusato di malcostume ed è sempre lei ad aver subito l’ira del padre una volta tornata a casa. La ragazza racconterà a Rocco di aver subito le angherie del suo genitore, ma anche di essere stanca di tali aggressioni. 

Amato vorrebbe aiutare la giovane, ma deve stare certamente attento e, al momento, non ha un piano. Ma in soccorso di Irene, inaspettatamente, arriva Maria che riuscirà a risolvere la situazione. Appuntamento dalle 15.55 circa su Rai Uno.

Impostazioni privacy