Titanic, Kate Winslet e la scena di se**o con Di Caprio: clamoroso retroscena

Titanic Kate Winslet Leonardo Di Caprio - Solonotizie24
Titanic Kate Winslet Leonardo Di Caprio – Solonotizie24

Il mondo del cinema è costellato da bellissime storie d’amore che negli anni hanno fatto sognare a occhi aperti molte persone, come il sentimento che ha unito Jack e Rose in Titanic, classico degli anni 90’ dove i due giovani protagonisti erano interpretati da Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. Oggi, i riflettori dei media si concentrano su un retroscena che riguarda la scena cult del film.

La storia raccontata in Titanic racconta una variante diversa di quella che è un fatto storico realmente accaduto, ovvero il drammatico naufragio della nave diretta in America dove persero la vita moltissime persone il 15 aprile del 1912 a causa della collisione con un iceberg.

Il fatto storico venne poi messo in scena al cinema dal regista James Cameron che prendere al meglio cosa potesse essere successo sul Titanic decise di raccogliere la testimonianza di Rose, interpretata da Kate Winslet, che sulla nave aveva trovato il suo grande amore Jack Dawson.

Titanic Kate Winslet Leonardo Di Caprio - Solonotizie24
Titanic Kate Winslet Leonardo Di Caprio – Solonotizie24

La vita dopo il successo di Titanic

Impossibile negare come la vita fosse cambiata dopo il clamoroso successo che il film Titanic raccolse nel 1997, data di pubblicazione del film. In quegli anni i gossip internazionale parlava di un possibile flirt nato tra i due attori protagonisti, Kate Winslet e Leonardo Di Caprio.

Il set, però, ha permesso ai due attori di poter istaurare una bellissima amicizia che li tiene uniti ancora oggi e sulla quale, Kate Winslet, durante un’intervista a Rolling Stone ha dichiarato: “Ci facevamo le cose più ridicole a vicenda. Lui mi faceva il solletico, afferrandomi e lasciandomi. E io facevo la stessa cosa, tipo palpandogli il sedere”.

Titanic Kate Winslet Leonardo Di Caprio - Solonotizie24
Titanic Kate Winslet Leonardo Di Caprio – Solonotizie24

L’intima scena sul set con Leonardo Di Caprio

L’intervista in questione, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per Kate Winslet per raccontare cosa fosse successo durante le riprese della famosissima scena intima che ha sempre caratterizzato e reso famoso il film negli anni avvenire.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, le due ex troniste diventano mamma lo stesso giorno

LEGGI ANCHE -> Ida Platano svolta sexy dopo Riccardo: la dama di Uomini e Donne mai vista così

In merito alle riprese, Kate Winslet parlando di Leonardo Di Caprio ha rilasciato anche la seguente dichiarazione: “Anche se non vedevo Leo sotto quella luce, è stato carino rivalutarlo in quel senso per la scena. É stato proprio piacevole. E poi, la camera ha finito di riprendere, lui si è alzato e la scena era pronta”.

Impostazioni privacy