Uomini e Donne, le due ex troniste diventano mamma lo stesso giorno

L’ex tronista di Uomini e Donne ha messo al mondo la sua primogenita avuta dal compagno Gianmaria Di Gregorio. I due, fidanzati dal 2019 hanno coronato il loro sogno d’amore attraverso la nascita della bambina. Una gioia immensa la loro, che hanno deciso di condividere con i loro fans.

 

Uomini e Donne: ex tronista diventa mamma per la prima volta

Ludovica Valli è stata una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne. La sorella minore della bellissima Beatrice Valli, è diventata mamma per la prima volta ed ha voluto dare la lieta notizia ai suoi followers attraverso una serie di foto dolcissime: “Anastasia, Ludovica Di Gregorio sei la ragione della nostra esistenza. 8/3/2021 a te baby della nostra vita, alla forza delle donne e alla loro continua rinascita”. L’ex tronista è sentimentalmente legata a Giamaria Di Gregorio dal 2019 e per la coppia, la bimba è il coronamento del loro amore.

Trono Classico: E’ nata la sua primogenita

Ludovica è giovanissima, ha compiuto infatti 24 anni lo scorso 2 marzo, per poco non ha messo al mondo la sua bellissima bambina nel giorno del suo compleanno. “Stavo pensando che non avrò alcun desiderio da esprimere quest’anno, perché ho veramente già tutto ciò di cui ho bisogno. Quest’anno ho solo tanti tantissimi ringraziamenti da fare a questa vita. Quest’anno lei mi ha regalato il regalo in assoluto più bello e immenso degli ultimi anni …” – la nostra Baby che a giorni sarà tra noi”- ha scritto l’ex tronista proprio qualche giorno fa.

Leggi anche —–>  “Di nuovo incinta”, gioia nella Royal Family: l’annuncio

Leggi anche —–>  Fabio Fazio quale intervento chirurgico ha subìto e quando torna a Che Tempo Che Fa: “Il medico mi ha …”

La giovanissima influencer ha un successo clamoroso sui social, e ha tenuto costantemente aggiornato i suoi followers circa l’andamento della sua gravidanza. I suoi fans non appena hanno visto lo scatto non hanno potuto fare a meno di commentare. Tra i vario messaggi di auguri indirizzati alla coppia, al neo papà e alla neo mamma, balzano agli occhi quelli di alcuni personaggi famosi, come Giulia De Lellis, Valentina Ferragni, Beatrice Valli e tanti altri.

Fiocco Rosa anche per lei: Giorgia Lucini mette al mondo il suo secondogenito

Federico Loschi, compagno di Giorgia Lucini ha dato la bellissima notizia. La coppia ha dato un fratellino al loro primogenito, il piccolo Riccardo. Il secondo figlio di Giorgia e Federico si chiama Tommaso, lo ha annunciato proprio il compagno dell’ex tronista attraverso una Insta Stories. La splendida Giorgia, proprio ieri aveva fatto sapere ai suoi followers di sentire tantissimo la mancanza di Riccardo che, era in compagnia della nonna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Lucini (@giolucini)

Impostazioni privacy