Il Principe Harry costretto a fuggire dalla Regina : “Mio padre e mio fratello ancora prigionieri”

Harry e Meghan - Solonotizie24
Harry e Meghan – Solonotizie24

Un terremoto mediatico ha svegliato Buckingham Palace e la famiglia reale che in queste ore è in ansia per via della salute del Principe Filippo. Dopo le dichiarazioni scottanti che Lady Diana negli anni 90’ rilasciò in merito alla royal family ecco che un nuovo capitolo fatto da rivelazioni sconcertanti arriva proprio dal secondogenito della Principessa.

Attraverso le parole del Principe Harry e della moglie Meghan Markle sembra quasi di risentire l’eco dei racconti delle parole di Lady Diana, una gabbia d’oro dentro Buckingham Palace dove tutto doveva avvenire secondo protocolli precisi… solo che questa volta le preoccupazioni erano solo apparentemente diverse, anche se secondo raccontato dalla Markle la paura principale per alcuni dei membri della famiglia reale dei Windsor fosse dettato dal coloro che avrebbe potuto avere la pelle del piccolo Archie.

A rendere il tutto molto più drammatico le dichiarazioni di Harry, il quale ha affermato di essere prigioniero di un sistema senza averne mai avuto davvero la concezione.

Harry e Meghan - Solonotizie24
Harry e Meghan – Solonotizie24

La verità di Harry

L’amore per Meghan Markle ha fatto in modo che il Principe Harry conoscesse una vita diversa fuori dalle mura del palazzo e dove mettere al primo posto sempre e comunque l’amore per la propria famiglia, insieme alla tutela dei propri figli.

Non a caso, ecco che l’ex Duca di Sussex a Oprah Winfrey sulla sua vita nella royal family ha dichiarato: “Anch’io ero intrappolato, non riuscivo a vedere una via d’uscita. Ero intrappolato ma non lo sapevo. Sono stato intrappolato dal sistema, come il resto della mia famiglia. Mio padre e mio fratello sono prigionieri. Non hanno la possibilità di andarsene e ne ho molta compassione”. Successivamente, ecco che per Harry il pensiero si rivolge alla madre Lady Diana e i difficili anni trascorsi nella famiglia reale: “Non riesco a immaginare come sia stato per lei affrontare tutto da sola per tutti questi anni, perché è stato incredibilmente difficile per entrambi, ma almeno potevamo contare l’uno sull’altro. Abbiamo fatto tutto il possibile per restare nella famiglia reale”.

Harry e Meghan - Solonotizie24
Harry e Meghan – Solonotizie24

“Mio padre ha smesso di rispondermi”

La decisione presa da Harry e Meghan, dunque, è stata ponderata per molto tempo prima di essere comunicata alla Regina Elisabetta che ha incontrato il nipote alcune volte, come lui stesso ha spiegato a Oprah Winfrey, insieme ad un’amara verità che riguarda proprio il Principe Carlo: “Ho avuto tre colloqui con mia nonna, e due con mio padre prima che smettesse di rispondermi. E poi ha detto, puoi mettere tutto questo per iscritto?”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne trono over, intervento estetico per la dama: “Mi sono operata da poco”

LEGGI ANCHE -> “Siete tornati insieme?”, Ambra Angiolini e la risposta spiazzante sul suo ex marito Francesco Renga

Harry e Meghan - Solonotizie24
Harry e Meghan – Solonotizie24

Il Principe Harry, molto probabilmente, sperava per sé e per la moglie Meghan un trattamento diverso da quello che sarebbe stato riversato al loro, motivo per cui dopo il colloquio con il Principe Carlo l’ex Duca di Sussex ha preso la seguente decisione: “A quel punto ho preso le cose nelle mie mani, era come se avessi bisogno di farlo per la mia famiglia. Questa non è una sorpresa per nessuno. È davvero triste che sia arrivato a questo punto, ma devo fare qualcosa per la mia salute mentale, quella di mia moglie e quella di Archie”.

Impostazioni privacy