Uomini e Donne trono over, intervento estetico per la dama: “Mi sono operata da poco”

Una delle dame più belle del Trono Over è stata letteralmente inondata di messaggi via social dai suoi fans, preoccupati per il suo stato si salute. La dama si è infatti sottoposta ad un intervento. Ecco cosa è accaduto.

Trono Over: Dama si opera, followers preoccupati

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amato del piccolo schermo. Il pubblico di Canale 5 è infatti affezionato ai protagonisti del Trono Over. Le dame e i cavalieri del dating show regalano ai telespettatori emozioni fortissime, amore, divertimento, relax e spensieratezza, e forse oggi più che mai, gli italiani hanno bisogno di qualche ora di relax per scrollarsi l’ansia da contagio, e i problemi annessi alla pandemia. I protagonisti del Trono Over, in questo sono abilissimi, con le loro storie d’amore, conoscenze e frequentazioni riescono sempre ad allietare il pomeriggio del pubblico nostrano. Tra le donne più amate del parterre femminile, c’è la bella Maria Tona. La dama è molto seguita sui social e, recentemente è stata inondata di messaggi dai suoi followers. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne: Maria Tona chiarisce cosa è accaduto

Maria Tona è una bellissima partecipante del Trono Over di Uomini e Donne. La dama amata sui social è apparsa qualche giorno fa su suo profilo Instagram per rassicurare i suoi fans. Maria ha infatti precisato che il lieve gonfiore intorno ai suoi occhi era dovuto ad un intervento di blefaroplastica con il laser. I suoi followers preoccupati le hanno prontamente chiesto per quale motivo avesse gli occhi leggermente gonfi e la Tona, ha chiarito il tutto. La bella dama, scherzosamente ha poi “rassicurato” i suoi followers con una battuta goliardica, con il suo simpaticissimo accento romano, dicendo “Non mi ha menato nessuno, ancora non mi ha menato nessuno!”. 

Leggi anche —–>  “Di nuovo incinta”, gioia nella Royal Family: l’annuncio

Leggi anche —–>  Fabio Fazio quale intervento chirurgico ha subìto e quando torna a Che Tempo Che Fa: “Il medico mi ha …”

Maria è molto simpatica e spontanea e attualmente sta conoscendo meglio il bel Alessandro, con il quale c’è stato un bacio. La dama ha dichiarato che tra loro c’è una bella intesa e che intende conoscerlo meglio. Inoltre, sta portando avanti la frequentazione anche con Maurizio, anche se ha detto a chiare lettere di volerci andare piano, di voler approfondire la conoscenza senza fretta. La Tona vuole incontrare l’amore e, darsi dunque il tempo di conoscere approfonditamente le persone con le quali sta uscendo.

Impostazioni privacy