Ida Platano frecciatina al veleno dopo la scelta di Ricardo: “Non me ne frega un ca**o…”

Ida Platano - Solonotizie24
Ida Platano – Solonotizie24

L’attenzione mediatica in questi ultimi giorni resta concentrata su Ida Platano adesso che Riccardo Guarnieri ha voltato pagina, avviando una nuova relazione con Roberta Di Padua. Le frecciatine all’ex dama non sono mancate, ma ecco che lei trova la risposta perfetta con cui mettere tutti a tacere.

Nel corso degli anni Ida Platano è diventata nota in campo televisivo per via del percorso che questa ha intrapreso a Uomini e Donne come dama del trono over, dove qui ha incontrato Riccardo Guarnieri con in quale ha intrapreso una relazione costellata da varie crisi e una proposta di matrimonio che non si è mai concretizzata con le nozze.

Ida e Riccardo, infatti, dopo la fine del primo lockdown per la coppia l’incanto è finito… ma come avrà reagito l’ex dama di Uomini e Donne?

Ida Platano - Solonotizie24
Ida Platano – Solonotizie24

Le frecciatine per Ida Platano

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi giorni a tenere banco nel mondo del web troviamo la scelta di Riccardo di lasciare il trono over di Uomini e Donne insieme a Roberta Di Padua, nonché dama con cui aveva intrapreso una frequentazione dopo una prima crisi con la Platano.

A commentare la scelta del cavaliere è stata Ursula Bennardo che ha parlato della nuova compagna di Guarnieri ha parlato di una “genuina e una persona non costruita o che vive solo per la popolarità sui social”. Una dichiarazione che sembra essere una frecciatina destinata a Ida Platano.

Ida Platano - Solonotizie24
Ida Platano – Solonotizie24

Ida Platano: “Sono…”

Ebbene sì, in queste ultime ore l’attenzione mediatica resta concentrata su Ida Platano in una Instagram Stories condivisa nella sua pagina Instagram, con sottofondo una canzone ironica dove è possibile udir frasi come “non me ne frega…” e che sembrano essere delle chiare risposte alle frecciatine ricevute e non solo.

Leggi anche -> Martina Colombari, perché è finita con Alberto Tomba? 

Leggi anche -> Un passo dal cielo 6: quando inizia e anticipazioni


Il video condivido da Ida Platano, inoltre, rappresenta un vero e proprio chiarimento su quella che a oggi è la sua situazione sentimentale attraverso una scritta che appare nella tazza con la quale fa colazione. Una scritta questa che in sue parole racconta la sua vita oggi dopo la fine della relazione con Riccardo Guarnieri. Qui, infatti, è possibile leggere: “I’m single”. Nel cuore dell’ex dama, quindi, a oggi non vi è nessun nuovo amore, continuando a essere concentrata su sé stessa e la sua carriera.

Impostazioni privacy