Uomini e Donne, Ursula e la frecciatina a Ida Platano: le parole dell’ex dama

Sossio e Ursula - Solonotizie24
Sossio e Ursula – Solonotizie24

Ursula Bennardo e Sossio Aruta tornano a commentate il programma di Uomini e Donne attraverso il magazine ufficiale del programma, ed ecco che arriva subito la frecciatina verso Ida Platano? La coppia, dunque, ha reso nota la propria opinione in merito alla scelta fatta da Riccardo Guarnieri.

Ursula e Sossio hanno vissuto la stessa crisi, più o meno, che hanno attraversato Ida e Riccardo, la prima coppia impegnata al Temptation Island Vip e la seconda nella versione nip del programma. I quattro protagonisti del trono over sono poi tornati a Uomini e Donne, un po’ sfida e un po’ per riscatto ma gli esiti delle due relazioni sono stati molto differenti. Nel caso di Sossio e Ursula tutto è stato superato, diventando anche genitori della piccola Bianca… Riccardo sognava il matrimonio con Ida, ma le cose non sono andate come sperava.

A tenere banco nel mondo del web oggi, troviamo la pubblicazione della nuova intervista che la Bernardo e il compagno hanno rilasciato al Uomini e Donne magazine.

Sossio e Ursula - Solonotizie24
Sossio e Ursula – Solonotizie24

Ursula e Sossio sulla scelta di Riccardo

Riccardo Guernieri dopo l’addio a Ida Platano è tornato a Uomini e Donne dove ha ripreso la frequentazione con Roberta Di Padua, lasciando insieme il programma condotto da Maria De Filippi. La nuova coppia, felice e innamorata, ha conquistato anche Sossio e Ursula che hanno affermato di aver visto Riccardo un una nuova fase dalla sua vita, e la stessa Roberta Di Padua molto diversa dalla donna che aveva avviato il percorso a Uomini e Donne anni fa.

Ursula parlando della Di Padua ha affermato di vedere la donna molto simile a Riccardo, e quindi “genuina e una persona non costruita o che vive solo per la popolarità sui social”. E non solo…

Sossio e Ursula - Solonotizie24
Sossio e Ursula – Solonotizie24

La frecciatina a Ida Platano…

Il commento fatto sulla personalità di Roberta Di Padua, dunque, sembra essere anche una frecciatina rivolta a Ida Platano, ma il tutto non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, quanto guadagna al Festival di Sanremo

LEGGI ANCHE -> Orietta Berti sul palco con Le Deva, ma avete riconosciuto Laura Bono?

Sossio e Ursula - Solonotizie24
Sossio e Ursula – Solonotizie24

I matrimoni attesi, dunque, dovevano essere due quello di Sossio e Ursula e quello di Riccardo e Ida, ma così non sarà. Non a caso, la frecciatina dell’ex dama continua poi con un piccolo spoiler di quello che avverrà il giorno delle nozze: “Il matrimonio sarà tra il mare e la montagna… per il vestito ho in mente qualcosa di particolare, molto particolare. Me lo farò fare su misura, per cui sarà una cosa unica”.

Impostazioni privacy