Achille Lauro, quanto guadagna al Festival di Sanremo

I suoi quadri al Festival di Sanremo 2021 stanno stupendo il grande pubblico televisivo. Ma a quanto ammonta il cachet di Achille Lauro? Ecco alcune cifre.

Achille Lauro al Festival di Sanremo 2021

Lui è uno dei grandi protagonisti di questo Festival di Sanremo 2021. Negli anni scorsi, ha incantato il grande pubblico con esibizioni e performance quasi indimenticabili. Achille Lauro, ospite fisso della kermesse diretta da Amadeus e Fiorello, ha mantenuto la promessa fatta durante la presentazione del Festival. Disse: “Amadeus mi ha graziato permettendomi di essere presente ogni sera con un quadro. Sto preparando qualcosa di mai visto prima: qualcosa che parlerà di me ma anche della storia di tutti noi”. E ancora: “Sarò sessualmente tutto. Genericamente niente. Sarò esagerazione, teatralità, disinibizione. Sarò peccato e peccatore. Porterò un messaggio del mondo all’umanità. E chiederò che Dio ci benedica”.

Nella prima serata, lo abbiamo visto piangere lacrime di sangue sulle note di Solo noi, mentre ella seconda serata, invece, un tributo a Mina, sulle note di Bam bam twist. Con lui sul palco, Claudio Santamaria e Francesca Barra. Nella serata di ieri, invece, ha stupito con Emma Marrone e Monica Guernitore, sulle note di Penelope.

Leggi anche —–> Masterchef, Francesco Aquila è il vincitore: “La vita mi sta ripagando”

Leggi anche —–> Manuel Agnelli, avete mai visto la compagna? Chi è la bellissima Francesca

Quanto guadagna Achille Lauro?

Il capitolo stipendi degli ospiti, tiene sempre banco in ogni Festival di Sanremo 2021. Non sono stati resi noti da fonti ufficiale, quali Rai, ma come sempre voci di corridoio di Viale Mazzini sono trapelate in questi giorni. Secondo le prime indiscrezioni, il cachet di Achille Lauro, si avvicinerebbe ai 25mila euro a serata. Una cifra sui cui si attesterebbero anche i guadagni degli altri ospiti del Festival. Il cantante si esibirà in ogni serata con un quadro, e un singolo, diverso.

Di certo Achille Lauro ha impegnato gli stilisti e costumisti di Sanremo, nonché gli scenografi, con grandi risultati. Una cifra certamente alta, parliamo di un totale di 125mila euro, ma negli ultimi anni Achille Lauro è diventato una delle voci più famose del panorama musicale nostrano. Non ci sono voci ufficiali a riguardo, e difficilmente la Rai le renderà note.

Impostazioni privacy