De Martino Biagio Izzo e Paolantoni commentano Sanremo da casa: il video esilarante

Stefano De Martino - Solonotizie24
Stefano De Martino – Solonotizie24

Il Festival di Sanremo 2021 sta riscuotendo un grandissimo successo, giunto ormai alla fine… ma ecco che in casa De Martino viene messo in scena un altro Sanremo, in chiave ironica ed esilarante. Insieme allo showman siciliano anche Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Stefano De Martino è stato annoverato uno tra i nastri nascenti della televisione italiana e, non a caso, il programma di Tutto è possibile ereditato da Amadeus, attualmente sul palco dell’Ariston, è diventato un grandissimo successo, complice anche la presenza di super ospiti in capaci di mettersi in gioco nello show.

Quanto detto, comunque sia, ha fatto in modo che il ballerino e conduttore instaurasse delle profonde amicizie con artisti come Biagio Izzo e Francesco Paolantoni che hanno preso parte a un piccolo Festival di Sanremo privato.

Stefano De Martino - Solonotizie24
Stefano De Martino – Solonotizie24

Stefano De Martino pronto per Sanremo?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Stefano De Martino nel corso degli ultimi anni ha avuto modo di dimostrare al pubblico italiano come sia cresciuto artisticamente e anche professionalmente diventando anche un conduttore eccellente… L’artista, quindi, si stacca dalla figura di ballerino (non abbandonandola) e diventano uno showman a tutti gli effetti e non solo.

In questi ultimi giorni, inoltre, Stefano De Martino a quanto pare sta mettendo in atto anche delle prove tecniche in vista di un possibile futuro sul palco dell’Ariston magari in qualità di conduttore dopo Amadeus e Fiorello?

Stefano De Martino - Solonotizie24
Stefano De Martino – Solonotizie24

Show in casa De Martino

Stefano De Martino è diventato una vera e propria star in casa Rai, dove ha mostrato le sue abilità da intrattenitore con una veste comica che in pochi conoscevano… tanto da essere pronto anche per un ipotetico esordio come conduttore sul palco dell’Ariston? Il filmato condiviso sui social, dunque, sarebbe la prova provata che Stefano De Martino sarebbe pronto ad accogliere tanti altri nuovi e più importanti progetti lavorativi.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci dedica d’amore alla sua mamma scomparsa: “Devo essere sincera …” 

LEGGI ANCHE -> Sanremo, Ambra Angiolini e la dedica all’ex marito Francesco Renga


A tenere banco sui social troviamo la pubblicazione di un video su Instagram Stories nel quale Stefano De Martino coglie subito l’occasione per un momento satirico e il racconto ironico di un Festival di Sanremo parallelo realizzato con Biagio Izzo che per l’occasione diventa il maestro d’orchestra, e Francesco Paolantoni per un duetto musicale a porte chiuse in casa dello showman napoletano.

Impostazioni privacy