Filippo Magnini dolce papà: “Stretti in un morbido abbraccio”

Un amore vero e speciale quello nato tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas, i due hanno trovato la loro metà e da quando sono genitori della piccola Mia sono sempre più uniti. Filippo e l’ex velina hanno anche in programma di sposarsi ma a causa del Covid hanno rimandato più volte le nozze e per il momento si godono il loro nido famigliare.

Filippo Magnini fonte Instagram

Filippo Magnini pazzo d’amore per la piccola Mia

Giorgia oltre a Mia ha anche un’altra figlia Sofia nata dalla relazione con Davide Bombardini che vive con lei e l’ex campione di nuoto. Filippo Magnini è un papà dolcissimo, trascorre molto tempo con la bambina e sul suo account Instagram è possibile vedere tantissimi scatti del campione con la piccola. In un recente scatto Filippo è a passeggio con Mia, tra le sue braccia tenuta da un comodo e confortevole marsupio appare felice e molto sereno, una gioia quella di tenere tra le braccia la neonata che non riesce a descrivere.

In giro, stretti stretti in un morbido abbraccio ❤️ . Io&Mia” questa la didascalia che accompagna il post che ha commosso anche la Palmas che non a caso ha lasciato al suo uomo insieme alla figlia tanti cuoricini. Filippo ha ricevuto anche tanti complimenti per la dolcezza dello scatto: “Quel posto dove sarai per sempre al sicuro e protetta…tra le braccia di papà 🥰” ha scritto un follower.

Filippo Magnini fonte Instagram

Leggi anche —->Filippo Magnini dedica d’amore a Giorgia Palmas | Il nuotatore apre il suo cuore

Filippo Magnini e Giorgia Palmas innamorati e molto felici con le loro principesse

Filippo Magnini nei giorni scorsi oltre condividere la gioia incontenibile e l’amore che prova per Mia ha fatto una dedica speciale alla compagna Giorgia nel giorno di San Valentino, ricordando quanto amore riceve da lei ogni giorno: Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili❤️”

Leggi anche —->Filippo Magnini innamorato e felice | Lo scatto tenero da super papà

Parole quelle del campione di nuoto che arricchiscono la sua quotidianità rendendola speciale. Giorgia non può che sentirsi amata e gli auguri di Compleanno di Magnini all’ex velina non fanno che confermare il suo amore:Tanti Auguri Amore Mio❤️ @giopalmas82 . Grazie per avermi regalato il sogno di poterti amare ogni giorno e crescere insieme le nostre principesse. Ti Amo ❤️ #family #Sofia #Mia #❤️”